Edo Competition`s Greenish Porsche 911 Turbo S Cabrio

L'ultima volta che abbiamo visto un Porsche 911 Turbo S Cabrio modificato ottenendo un elenco impressionante di pezzi personalizzati è stato un paio di mesi fa, con il sintonizzatore Techart messo in giro con esso all'esterno così come sotto il cofano.

 

Ora, il modello di punta di punta sta terminando nei riflettori di nuovo, questa volta con una serie di mod modanature post-vendita effettuate dalla società di tuning Competition Edo. Inizia con la splendida esteriore verde e finisce con un paio di nuovi cavalli sotto il cofano.

Il tuner di Edo Competition Motorsports GmbH è noto per i suoi programmi di tuning esclusivi realizzati su diversi modelli di Ferrari, Audi e Porsche. La sua ultima creazione è il 911 Turbo S Cabrio visto nella galleria dei media qui sotto.

Il modello è accattivante con il cosiddetto panno oliv-verde PTS 274, che secondo il sintonizzatore è unico tra i modelli Porsche. Dispone inoltre di ruote in lega nero multistrato e pinze freno gialle, che si adattano perfettamente al suo colore del corpo.

Oltre alle ruote e al colore, ci sono anche un paio di altri pezzi qua e là, rendendo l'auto più aggressiva. L'estremità posteriore, ad esempio, è evidenziata dal sistema di scarico sportivo su misura, che annuncia un mormorio motore più selvaggio e una potenza di potenza.

Anche se non facciamo i numeri ufficiali, questo ragazzo esegue circa 25 cavalli di cavalli sopra lo stock, consentendo uno sprint da 0 a 100 km / h in meno di 3.0 secondi.

Porsche 911 Turbo Cabrio by TechArt

Una delle chiavi di questo tuning è la potenza raggiunta dal 3,8 litri boxer: 720 CV (+180 CV), anche se vengono offerti differenti step di potenza. La coppia massima sale invece a 920 Nm. Con questo upgrade la Porsche 911 Turbo di TechArt dichiara uno sprint da 0 a 100 km/h in 2,7 secondi e raggiunge la velocità massima di 340 km/h.

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L’incremento di potenza, poi, è accompagnato da un nuovo sistema di scarico con sound regolabile. I cerchi possono essere a scelta da 20 o 21 pollici e si può personalizzarli a piacimento con colori e design diversi. A livello di chassis viene introdotto un kit di sospensioni regolabili con sistema di rialzo, fino a 60 mm, dell’anteriore per superare i dossi più pronunciati sulla strada.

Il body kit aerodinamico, realizzato in fibra di carbonio, è stato studiato e sviluppato nella galleria del vento di TechArt ed è capace di generare un carico di 321 kg a 300 all’ora. Al frontale troviamo un nuovo spoiler e un labbro inferiore che ottimizza i flussi d’aria e inoltre, grazie a nuove prese laterali, migliora il raffreddamento del motore.

Infine, all’interno dell’abitacolo vengono proposti rivestimenti in pelle e Alcantara per la plancia e il quadro strumenti, mentre si possono ordinare anche altre rifiniture e dettagli in fibra di carbonio

2017 Porsche 911 GT2 RS

Porsche ha completamente svelato l'ultima e più potente 911 GT2 RS durante il Goodwood Festival di Speed del 2017.

 

La 991 generazione GT2 RS è dotata di un motore da 3,8 litri a due motori a sei motori, derivato dall'unità del Turbo S. Un ulteriore 120 bhp è stato liberato grazie a turbocompressori ad alto rendimento e raffreddamento ad aria raffreddato ad acqua, spingendo La produzione totale a 690bhp e 553lb ft. È la più potente strada legale 911 mai costruita da Porsche.

 

Ciò viene trasferito alle ruote tramite la trasmissione Porsche a sette velocità di PDK, con conseguente prestazioni sfrenate. Lo sprint 0-62mph viene spedito in 2,8 secondi, con una velocità massima di 211mph.

 

Prendendo tutto ciò che è stato appreso dal 991 GT3, Porsche ha incluso sterzo della ruota posteriore, così come un sistema specificamente calibrato PSM per trarre vantaggio dagli enormi pneumatici 265/35 ZR 20 front e 325/30 ZR 21. I freni in ceramica a carbonio sono standard.

 

È stato sviluppato un nuovo pacchetto aerodinamico per l'utilizzo della pista, con un sacco di prese e bocchette supplementari per mantenere fresco tutto. Le fibre di carbonio e le funzioni CFRP in modo estensivo contribuiscono a ridurre il peso, nonché ad un nuovo sistema di scarico in titanio - detto per tagliare sette chili rispetto al normale sistema Turbo S. Nella forma standard GT2 RS pesa a 1470kg.

 

Per coloro che prendono seriamente misure di risparmio sul peso, c'è anche un pacchetto Weissach opzionale, tagliando un ulteriore 30 kg di GT2. Ciò include un tetto in fibra di carbonio, barre anti-roll e barre di accoppiamento su entrambi gli assi. Le ruote di magnesio - lo stesso stile usato per la 918 Spyder - riducono ulteriormente il peso non sospeso. Anche le vetture Weissach hanno una striscia centrale del corpo.

2017 Milionesimo esemplare di Porsche 911

Da quasi 55 anni è tra le vetture sportive più iconiche del mondo, è stato prodotto l’esemplare n° 1.000.000, una Carrera S in una speciale livrea Irish Green. L’esclusivo modello commemorativo rimarrà di proprietà Porsche e dopo un tour mondiale che inizierà sul mitico Nürburgring per poi dirigersi verso le Highlands scozzesi e poi proseguire verso gli Stati Uniti e Cina. A fine tour andrà ad arricchire la collezione del Museo Porsche a Stoccarda/Zuffenhausen.

Progettata sia per la strada che per la pista, Porsche non si è mai allontanata dal progetto originario della «911» e nessuna altra vettura sportiva incarna un successo simile

2017 Porsche 911 Turbo S Exclusive Series

Porsche Exclusive è la scena di modifica interna per le vetture sportive di Stoccarda, felice di soddisfare le vostre esigenze per cinture di sicurezza e visiere a vento in fibra di carbonio, se il tuo gusto e la borsa bulging richiedono una tale stravaganza. Ecco cosa può fare il dipartimento Exclusive se si lascia andare sul 911 Turbo S. Incontra la 'Serie Turbo S Exclusive', di cui 500 saranno realizzati. Questo soddisferà le vostre voglie di crescita fino a quando arriva la GT2 RS.

500 esemplari per la Turbo S da 607 CV 

Un aggiornamento di potenza per i 3-pollici bi-turbo da 3,8 litri, come se il  572bhp che vive nella parte posteriore di un normale Turbo S avesse bisogno di più potenza. La serie Exclusive sviluppa un altro 27bhp, che gli studenti di matematica di keens avranno già messo fino a 599bhp. La corsia rimane un vasto 553 lb ft, e nessuno di questo potere extra fa una differenza rispetto alla prestazione rivendicata. Porsche continua a sostenere 0-62mph in 2.9 secondi e 205mph. Dato che abbiamo già messo in pausa il turbo standard di S che fa il traguardo 0-60 in circa 2,5 secondi, probabilmente succede una modestia tipica di Porsche.

 

'La modestia Porsche tipica' non è stata premiata altrove nella serie Exclusive. Lo mostrano in 'Golden Yellow Metallic', per motivi di bontà, anche se è possibile specificare qualsiasi colore che ti piacerebbe, con strisce in fibra di carbonio inserite nel cofano, nel tetto e nel coperchio del motore. L'Aerokit è disponibile su tutte le caratteristiche del tipo Turbo 911 (individuare la diga dell'aria anteriore più profonda ed i flicks del corno del diavolo che registrano l'ala posteriore), mentre c'è un disegno completamente nuovo della ruota della lega di centreloc da 20 pollici. Peer attraverso i raggi e troverai i freni in ceramica carbonio, senza i normali marcatori gialli. Qui sono neri e portano un logo Porsche dorato. Perché Exclusive, naturalmente.

2017 Porsche 911 GTS

La 911 GTS  si può avere in tutte le varianti di carrozzeria e trazione tipiche della sportiva di Stoccarda: a trazione posteriore o integrale, con carrozzeria coupé, cabrio o Targa. 

Per il 6 cilindri boxer bi-turbo di 3.0 litri portato a 450 CV, vale a dire 30 CV più di quanto eroghi la 911 Carrera S, e 20 CV in più della GTS precedente con il motore aspirato. La coppia massima è di 550 Nm, nell’arco di regimi da 2.150 a 5.000 giri. Per tutta la gamma sarà disponibile anche il cambio automatico PDK a doppia frizione. Con il cambio a doppia frizione e l’allestimento Sport Chrono Package la 911 Carrera 4 GTS coupé scatta da 0 a 100 km/h in 3,6 secondi. Quanto alla velocità massima, la Porsche se la cava dicendo che tutte le versioni della gamma 911 GTS “supera i 300 km/h”.

Porsche 911 Carrera GTS Rennsport Reunion Edition

In onore della quinta Riunione Rennsport, Porsche ha presentato una edizione speciale della 911 Carrera GTS a raccogliere quest'anno a Mazda Raceway Laguna Seca. Il Rennsport Reunion Edition è limitata a 25 unità in tutto il mondo e sarà venduta esclusivamente in Nord America. Costruito da Porsche Exclusive, il Rennsport Reunion Edition è basata su 430 CV 911 Carrera GTS. Il modello di produzione in edizione limitata è verniciato nel colore personalizzato moda grigio, con le decalcomanie nere e rosse decorative che coprono il cofano anteriore, il tetto, ed il decklid posteriore. All'interno della 911 Carrera GTS Rennsport Reunion Edition, marchio speciale è stata applicata e gli accenti sono impostati in fibra di carbonio. Disponibile esclusivamente con un cambio manuale, la 911 Carrera GTS Rennsport Reunion Edition è alimentata da un 430 CV 3,8 litri.

Porsche Panamera Sport Turismo

Panamera Sport Turismo c’è anche il piccolo alettone in cima al lunotto, che varia la propria inclinazione a seconda della velocità: fino a 170 km/h mantiene un angolo negativo di 7° e non penalizza l’aerodinamica, oltre si piega di 1° e migliora l’aderenza al suolo. Quando è disponibile il tetto aprile, oltre i 90 km/h, l’inclinazione si attesta a 26° per diminuire i rumori causati dal vento. La Sport Turismo è  nelle varianti Panamera 4 Sport Turismo, con il sei cilindri 3.0 a benzina da 330 CV; Panamera 4 E-Hybrid Sport Turismo, con il motore ibrido da 462 CV; Panamera 4S Sport Turismo, con il sei cilindri a benzina da 440 CV; Panamera Turbo Sport Turismo, con l’otto cilindri 4.0 a benzina da 550 CV; Panamera 4S Diesel Sport Turismo, con l’otto cilindri 4.0 a gasolio da 422 CV. 

Porsche 911 RSR 

Il propulsore, aspirato, è stato arretrato in posizione centrale rispetto alla classica dietro l’asse posteriore e manterrà la cilindrata 4.0 flat-6 (510 CV) e nonostante non sia prevista una versione stradale con tale equipaggiamento del motore, la vettura non dovrà ricorrere a particolari deroghe per correre come spiegato dal Direttore di Porsche Motorsport, il Dr. Frank-Steffen Walliser, spiegando che tali manovre rientrano all’interno del regolamento GTE.

Per la prima volta una Porsche GT dispone di sistemi di assistenza di state-of-the-art: la nuova 911 RSR è dotata di un sistema di allarme di collisione radar, il cosiddetto Collision Avoid System

2017 Porsche 911 GT3 Cup

Mentre il 997.2 è stata l'ultima di generazione vettura stradale per caratterizzare il motore Mezger, il famoso piatto sei vissuto sulla nei circoli motorsport, alimentando sia l'auto Cup 991 GT3 e GTE classe 911 RSR (ex in forma da 3,8 litri, quest'ultimo in veste da 4.0 litri).

Tuttavia, il lancio della 991 GT3 R scorsa stagione ha visto il debutto in gara di un nuovo motore motorsport 4,0 litri ad iniezione diretta, che ora ha trovato la sua strada in macchina 2017 Porsche 911 GT3 Cup.

Sviluppare 485hp, il propulsore DFI, una versione leggermente verso il basso a punto dell'unità della GT3 R, fornirà concorrenti Supercoppa del prossimo anno con un 25hp supplementare sopra la macchina in partenza (che continuerà a correre su nella maggior parte delle serie nazionali Carrera Cup nel 2017 ).

2017 Porsche 911 Turbo S  "Lava Orange"

 

E 'probabilmente sicuro dire che abbiamo a che fare con il primo esempio su misura del 2017 Turbo.

Ai nostri occhi, l'involucro che abbiamo qui sembra che qualcuno voleva costruire su Lava arancione, uno dei colori più popolari che sono state introdotte per la tavolozza Porsche nel corso degli ultimi anni - ci ricordiamo che questo era il colore di lancio i 991 GT3 RS, ma sembra altrettanto stupefacente su un Macan, per esempio.

Abbiamo a che fare con una tonalità perlata opaca, che è un approccio super-speciale in sé. E nel caso in cui vi state chiedendo dove questo splendido Turbo S da cui proviene, si dovrebbe sapere tedesco. Specialista Metodo di stampa Premium Wrapping gestito il lavoro.

Alcune parti della vettura, come ad esempio la copertura del tetto, del motore (uno dei più importanti 991.2 cambiamenti visivi) e l'ala posteriore superiore sono stati lasciati nero come la fabbrica di loro consegnato. Questo probabilmente ha a che fare con l'opzione di vetro tetto apribile. Fortunatamente, questa caratteristica conferisce quasi le 991 le capacità all'aperto la 997 Targa utilizzato per offrire, quindi questo è un affare abbastanza grande.

2017 Porsche 911 Carrera / Carrera S

Nel Carrera, il motore twin-turbo produce 370 cavalli e 331 Nm di coppia; diverse ruote del compressore, una messa a punto di scarico speciale, e un motivo di ECU specifica cattura con la rete la Carrera S 420 cavalli e 368 Nm di coppia. Entrambi i modelli 911 entry-level ora servono 20 cavalli in più rispetto ai loro predecessori non sovralimentati, mentre il Carrera aumenti di picco di coppia di 44 Nm e si gonfia della S di 43. Entrambi Carreras possono registrarsi 7500 giri sulle loro tachimetri, un motore di alto velocità per un motore turbo. Ed entrambi si dice che siano il 12 per cento più basso consumo di carburante.

2017 Porsche Macan GTS

Con la Porsche Macan seguendo le orme di profitto generatrici della più grande Cayenne SUV, era solo una questione di tempo prima che Stoccarda ha aggiunto un caldo variante GTS alla formazione della crossover compatto. Oltre ad una nuova base di modello a quattro cilindri, la GTS è nuovo per il 2017 e gli slot tra il midrange Macan S e la Turbo ad alta prova come opzione di prestazioni focalizzato per gli appassionati di pratiche

2017 Porsche Panamera

Il Turbo si vanta con un nuovo twin-turbo 4.0 litri V8, che permette al guidatore di controllare 549 CV e 567 Nm (770 Nm) di coppia, per la cronaca 07:38 Nurburgring una macchina del genere sontuoso in grado di fornire.

 Quello della Panamera Turbo è il più potente motore a benzina del modello di serie. Il suo 4.0 litri biturbo V8 sviluppa 404 kW/549 CV (a 5.750 giri al minuto) e una coppia massima di 770 Nm (fra 1.960 e 4.500 giri al minuto). Ha 30 CV in più di potenza rispetto al modello precedente, e la sua coppia massima è stata aumentata di 70 Nm. Il motore a otto cilindri fa schizzare la Panamera Turbo da 0 a 100 km/h in 3,8 secondi; con il pacchetto Sport Chrono il tempo di sprint è di appena 3,6 secondi. La Porsche può raggiungere una velocità massima di 306 km/h. Queste straordinarie prestazioni sono abbinate a bassi valori di consumo di carburante che nel combinato si attestano sui: 9,4-9,3 l/100 km, fino a 1,1 l/100 km in meno rispetto a quella del modello precedente. Queste cifre equivalgono a emissioni di CO2 corrispondenti a 214-212 g/km.

Il 2,9 litri V6 biturbo della Panamera 4S sviluppa una potenza massima di 324 kW/441 CV (20 CV in più rispetto al modello precedente). Tra 1.750 e 5.500 giri, il nuovo sei cilindri eroga 550 Nm (30 Nm in più)di coppia. La Panamera 4S può raggiungere i 100 km/h da ferma in soli 4,4 secondi (4,2 secondi con il pacchetto Sport Chrono). La velocità massima è di 289 chilometri all’ora. Il consumo di carburante su un percorso combinato è è 8,2-8,1 l/100 km.

Porsche Panamera 4 E-Hybrid 2017

 Panamera 4 E-Hybrid a trazione ibrida plug-in si avvia sempre in modalità esclusivamente elettrica e permette di viaggiare in elettrico fino ad una velocità massima di 140 km/h con un’autonomia “full electric” dichiarata di circa 50 km. Rimangono ovviamente prestazioni degne di nota. Questa nuova Porsche a trazione integrale può raggiungere, dove consentito, una velocità massima di 278 km/h; la coppia complessiva erogata dal sistema raggiunge ora quota 700 Nm (sulla “vecchia” erano 590 i Nm disponibili) mentre la potenza del powertrain ibrido raggiunge i 462 CV (prima erano 416 CV). Il cronometro nell’accelerazione da 0 a 100 km/h si ferma a 4,6 secondi

2017 Porsche 718 Boxster S

Il 718 Boxster è azionato dal motore turbo 2,0 litro, che produce 300 CV (220 kW) e 380 Nm (280 lb-ft) di coppia massima, disponibile da 1.950 giri a 4.500 giri. significativi aumenti di accelerazione sono dovuti a questi cambiamenti: la volata 0-90 mph ora avviene in 4,5 secondi, che è di 0,7 secondi più veloce rispetto al modello precedente. La velocità massima è limitata a 170 miglia all'ora, che risulta essere di 8 miglia all'ora più veloce di prima.

 

718 Boxster S

2017 Porsche 718 Boxster S è equipaggiata con il motore 2.5 litri, che genera 350 CV (257 kW), e la sua maggiore potenza è potenziato dal l'utilizzo di un turbocompressore con turbina a geometria variabile. In termini di Newton metri, questa vettura sviluppa 419 Nm (309 lb-ft) di coppia a 1.900 giri 4.500 giri. Ciò significa che la Boxster S è in grado di raggiungere 60 mph 4,0 secondi, che è di 0,5 secondi più veloce rispetto al suo predecessore. Un'altra differenza è che la velocità massima di 718 Boxster S è di 177 miglia all'ora - 5 miglia all'ora più veloce rispetto al passato.

2017 Porsche 718 Cayman

Cayman, a quanto pare, avevano ragione. Porsche da poco annunciato la notizia che essi saranno rilasciando un turbo 2017 718 Cayman a metà di questo anno.

Con un nuovo 2.0 litri turbo TV a motore a quattro cilindri in grado di pompare fuori 300 cavalli (o 350 se si prende in mano il modello di S 2,5 litro) e 280 libbra-piede di coppia tra 1.950 e 4.500 giri, questo modello non vi deluderà. Per coloro che cercano di colpire la traccia (o forse solo immettersi in autostrada un po 'più veloce) il 718 offre un tempo di sprint impressionante di 0-60 MPS in 4,5 secondi sul suo modo ad una velocità superiore 177 MPH.

2017 Porsche 960 Concept

Il motore avanzato per raggiungere questo obiettivo è un motore 3.9 L, 8 cilindri, che sarà caratterizzato da 4 turbocompressori. Il motore sarà presente anche 4 alberi a camme regolabili, 2 intercooler, un sistema di scarico a doppio stadio e di un collettore di aspirazione a più stadi. Questi miglioramenti aiuteranno il motore pompa fuori 650 CV. Questo mulino sarà accoppiato con un sistema di trasmissione automatico a doppia frizione a 7 marce che incanalare il potere a un sistema di 4 ruote motrici. Il potere-treno vedrà il 960 volata da 0-60 mph in 2,5 secondi. Esso avrà una velocità massima di 200 mph.

2017 Porsche 911 R

La Porsche 911 R ottiene un 4.0 litri aspirato a sei-piatta del motore. L'alimentazione è valutato a 500 CV con 460 Nm di coppia ed è indirizzato alle ruote posteriori tramite un cambio manuale a sei marce. Accoppiato con un basso peso di 1.370 kg (50 kg in meno rispetto ai GT3 RS, la Porsche 911 R è che formula vincente Porsche recentemente goduto con la Cayman GT4.

Nonostante la mancanza di parti aerodinamiche, la Porsche 911 R si trova saldamente tra i modelli, pista di razza motorsport di ispirazione; La 911 GT3 e la 911 GT3 RS. Gestisce uno sprint 60 mph di soli 3,7 secondi con una velocità massima di 201 mph (323 km / h). Eppure, la 911 R riesce ancora a tornare impressionante consumo di carburante di 21,2 mpg (13,3 l / 100 km).

2017 Porsche Cayenne

Porsche Cayenne Platinum

Porsche Cayenne GTS

Porsche Cayenne SUV Turbo

Un 3.6L V6 viene montato sulla base di Cayenne. L'uscita di aspettarsi dal motore di 300 cavalli e 295 Nm di coppia. Secondo Porsche, la base Cayenne dovrebbe volata a 60 mph da fermo in un record di 7,3 secondi. Le sue stime di EPA si attestano a 21/19/24 mpg nella città / autostrada / combinato.

Un 3.0L turbo diesel V6 poteri tagliare il Diesel e fornisce con una potenza di 240 cavalli e 406 Nm di coppia. Ci vogliono 7,2 secondi per accelerare da zero a 60 mph. i feedback risparmio di carburante si attestano a 20/29/23 mpg.

Aspettatevi l'S a venire attrezzata con un 3.6L turbo V6 che è in grado di sfornare 420 cavalli e 406 Nm di coppia. Ci vuole un "montato Cayenne 21 di sprint a 60 mph. i feedback risparmio di carburante si attestano a 17/24/20 mpg.

Gomito 440 cavalli e 443 Nm di coppia è il modello GTS che accelera da 0-60 mph in un impressionante 4,9 secondi.

Un 3.0L V6 sovralimentato di pari passo a lavorare con un motore elettrico produce una potenza massima di 416 libbre di coppia e 435 libbre di coppia per il 2017 Porsche Cayenne S e-ibrida. L'EPA stand 21/24/22 mpg.

Infine, il Turbo riceve un motore 4.8L V8 buono per 520 cavalli di potenza e 553 Nm di coppia. Il Turbo può precipitare a 60 mph in meno di 4,2 secondi.

I cinque passeggeri 2017 Porsche Cayenne è disponibile in uno sbalorditivo sette finiture: base, Diesel, S E-Hybrid, GTS, Turbo, e il top-of-the-line 2017 Porsche Cayenne Turbo S.

Lo standard Cayenne e Diesel varianti sono dotate di un vano portaoggetti raffreddato, un ingresso ausiliario, sistema audio premium, volante telescopico-and-tilt, luci diurne, display da 7 "touch screen, un sistema di navigazione, fari allo xeno, cerchi da 18" in lega, interfaccia USB, il 40/20/40-divisione pieghevole schienali dei sedili di poppa, fendinebbia, sedili reclinabili posteriori

Porsche Cayenne Turbo

Come la concorrenza per il 2017 Porsche Cayenne Turbo è alta e ci sono molti modelli che stanno cercando di andare avanti in questo segmento, l'aggiornamento 2017 necessaria per aggiungere un po 'pep nella sua produzione. Questo è il motivo per cui non vi era più succo aggiunto al 4,8 litri, twin-turbo V-8 motore a benzina come ora dispone di 20 cavalli e 37 libbra-piede più. Questo ci dà un totale di 570 cavalli e 590 libbra-piedi di coppia che in realtà rappresentano il top di gamma 3,8 secondi di accelerazione ad ogni 0-60 mph ed una preferenza velocità massima di 176 mph. La Cayenne Turbo dispone di tutti i tipi di apparecchiature elettroniche aggiunto con la Porsche Composite Ceramic Brakes che prendono parte superiore aggiungendo rotori del diametro di 16,5 pollici e 10 pistone pinze. Vedrete anche Porsche Dynamic Chassis Control e Porsche Torque Vectroing più.

2017 Porsche 911 Turbo and Turbo S

La 911 Turbo e leggermente più potente Turbo S già erano tra le vetture più veloci che abbiamo testato in volata a 60 mph. Per il 2017, entrambe le versioni del Turbo ottenere più 20 cavalli; il Turbo di base è fino a 540, e la Turbo S ha ora 580. Una modalità overboost temporaneo aggiunge 37 Nm di coppia al Turbo, per un totale di 523 lb-ft; la Turbo S ottiene un urto overboost identica, a 553 lb-ft. Abbiamo già preso la Turbo S in pista, dove è collocato davanti alla Audi R8 V10 Plus e le 570S McLaren in un recente test di confronto. In questo test, la Turbo S ha raggiunto 60 mph in 2,6 secondi e ha eseguito il quarto di miglio in 10.6 secondi a 131 mph. Anche con 40 meno cavalli, la non-S Turbo non si sente più lento