Porsche 911 R é una vettura sportiva di razza pura costruito per conformarsi a Una formula Ormai CONSOLIDAT; un potente 500 CV (368 kW) a quattro litri aspirato piatto era-che motore aziona le ruote posteriori, Una Trasmissione manuale a marce sei, e un Corpo leggero. E 'Anche Limitata a soli 991 esemplari in tutto il mondo.
Queste Caratteristiche collocano la 911 R saldamente nella tradizione del Suo omonimo storico: una macchina da corsa su strada omologato dal 1967. prodotto venire parte Di Una serie limitata Produzione, l'originale 911 R e Stata Una campagna in gare su strada del Periodo iconico, venuto il Tour de France e Targa Florio, e also nia funzionamenti di registrazione del Mondo.
Venga il Suo leggendario predecessore, il nuovo 911 R ottieni Un'esperienza di guida non filtrato, Distribuito Mediante costruzione leggera Sistematica e Una devozione per il massimo delle prestazioni: this modello speciale ha un peso complessivo di 1370 kg ed e quindi version Più Leggera del 911. Con un alto -revving era cilindri aspirato e sportivo Cambio manuale, Porsche e Ancora una volta il Suo impegno sottolineando Soprattutto Emotivi annuncio vecchia sportivo automatico prestazioni. Sviluppato in officina Motorsport, la 911 R Estende la gamma di vecchia prestazioni dei Motori Naturalmente aspirati un Fianco dei Motorsport di ISPIRAZIONE, Modelli pista di razza 911 GT3 e la 911 GT3 RS.
Dynamic Boost Che di Promette ridurre al Minimo il ritardo di Risposta tutto Pressioni del gas - il cosiddetto turbo lag - mantenendo aperta la farfalla dell'acceleratore also Nelle brevi FASI di rilascio e nonostante l'Interruzione dell'iniezione del carburante. Il consueto 6 cilindri boxer 3.8A Iniezione Diretta di benzina, sovralimentato Mediante causa turbocompressori a geometria variabile, Portato Dagli originari 520 cv (Turbo) e 560 cv (Turbo S) Agli attuali 540 e 580 cv.
La nuova 911 Turbo Coupé Scatta Così da 0 100 km / h in 3,0 Secondi Contro i Precedenti 3,4 Secondi, MENTRE come S fa registrare un tempo di monstre 2.9 Secondi: 2 decimi nel Menone RISPETTO Al Passato. Cresce la Velocità massima, passata respectively da 315 e 318 chilometri all'ora A 320 E 330 km / h. Miglioramenti Che, a detta della Casa, non incidono sui Consumi: la percorrenza dei media Aumenta da 10,3 a 10,7 km / l complice la Gestione Rinnovata Elettronica di cambio e motore. Confermati, Oltre alla Trasmissione di una doppia frizione PDK a 7 rapporti, la trazione con integrante giunto a lamelle a Controllo Elettronico e il retrotreno poltiglia ante.
Lo pacchetto Sport Chrono E di serie e Il Nuovo includono Tasto Che risposta Sport, per venti Secondi, Rende motore e cambio Ancor Più reattivi.La nuova 911 Turbo Coupé Scatta Così da 0 100 km / h in 3,0 Secondi Contro i Precedenti 3.4 Secondi, mentre la S fa registrate un tempo di monstre 2.9 Secondi: 2 decimi in meno rispetto al passato. Cresce la Velocità massima, passata respectively da 315 e 318 chilometri all'ora A 320 e 330 km / h.Confermati, Oltre alla Trasmissione di una doppia frizione PDK a 7 rapporti.
istemi disponibili: Controllo automatico della Velocità, cruise control adattivo, un Sistema di frenata automatico posta collisione e Uno di monitoraggio del cambio di corsia. L'accentuazione delle prestazioni, invece, E Legata al Pacchetto Sport Chrono Che Prevede un volante specifico con un Selettore delle modalità di guida Normal, Sport, Sport Plus e individuale. Nella varianti dotate di cambio PDK, poi, si segnala Anche la Presenza di un pulsante di Risposta sportiva.
Il Motore E un 3.0 litri è stato cilindri bi-turbo Che generi Una Spinta di cavalli 370 (278 kW) e 450 Nm di coppia massima, nel Caso della Porsche 911 Carrera. Passando alla Carrera S, invece, i Valori raggiungono i cavalli 420 (313 kW) e 500 Nm di coppia. Un Aumento di 20 cavalli (15 kW) e 60 Nm di coppia rispetto ai di Dati Precedenti.
Adottando il cambio PDK e il Pacchetto Sport Chrono, Secondo quanto Segnalato, La Nuova 911 raggiunge da ferma I 100 km / h in 4,2 Secondi, MENTRE la Carrera S variante in 3,9 Secondi per poi arrivare a 308 chilometri all'ora ,
Porsche 911 Carrera GTS Rennsport Reunion Edition è infatti una serie speciale della coupé di Zuffenhausen che verrà prodotta in sole 25 unità numerate.
Al Motor Show di Amsterdam 2015, lo speciale 2016 Porsche 911 Targa 4S
Exclusive Edition è stato rivelato. Limitata a 15 copie per i Paesi Bassi, la
macchina si basa evidentemente intorno alle 'normali' 911 Targa 4S, ma si avvale di una serie di caratteristiche su misura.
Per
cominciare, tutti i 15 esemplari della Porsche 911 Targa 4S Exclusive Edition saranno finiti nel Golfo blu completo di lucentezza sfumature nere attraverso i lati.
Altrove, Fuchs design da 20 pollici ruote nere sono state incorporate per gentile concessione della divisione Porsche Exclusive, mentre neri fari a LED colorati anche aggiungere un ulteriore
senso di scopo al front-end.
Nella cabina, la 911
Targa 4S Exclusive Edition include brandizzati in modo distintivo soglie delle porte illuminate esaurimento posti adattivi sportivi rifinito in pelle nera si trovano anche. Il centro dei sedili poi presentano un design tessuto interessante omaggio al 1960.
Al
di là di questi cambiamenti visivi, la Edition Exclusive rimane meccanicamente identico al tipico 911 Targa 4S.What che significa che il suo piatto-sei motore da 3,8 litri eroga 400 CV di potenza
trasmesso attraverso tutte le quattro ruote via o un PDK trasmissione a doppia frizione o una trasmissione manuale a
sette marce più convenzionale. Come risultato, la macchina
accelera a 100 km / h in soli 4,4 secondi, e una velocità massima pari a 296 km / h (184 mph).
Quando si tratta di personalizzare le loro vetture sportive Porsche aggiungendo kit corpo e gli aggiornamenti di powertrain, i clienti
hanno diversi centri di elaborazione a cui rivolgersi. Sul rovescio della
medaglia, non c'è molto propria divisione di Porsche Exclusive, che offre una serie di trasformazioni tenui che includono principalmente i colori su misura, diversi assetti, corpo, ruote esclusive, tailights affumicati,
e leggermente migliorato gli interni. Questo è stato business as
usual per Porsche Exclusive per parecchi anni, ma
reparto su misura di Stoccarda sviluppato anche vari kit aerodinamici per il 911. Per il 2015, il marchio ha introdotto la Aerokit Turbo
per le versioni forzata alimentati del 991-generazione 911.
Come suggerisce il nome, l'Aerokit concentra sul miglioramento
dell'aerodinamica e aumentare la deportanza, ma aiuta anche il 911to spiccano in mezzo alla folla. Continuate a leggere per scoprire ciò che contraddistingue questo pacchetto dalle
altre offerte Porsche Exclusive.
Il pacchetto Aerokit Turbo è costituito da due componenti
principali: un labbro spoiler anteriore e un coperchio posteriore ridisegnato. Design-saggio, il labbro dello spoiler anteriore è simile a quello visto su 911s concorrenza, come le vetture GT3 Cup o la
GT3 America. Tuttavia, a differenza di questi
GT3s motorsport-spec, splitter di Porsche
Exclusive è disponibile anche con alette laterali per un aspetto
più deciso. Per la parte posteriore, la divisione misura preparato un aggiornamento più complessa, costituita da un
bordo posteriore fisso con alette laterali e un regolabili automaticamente, ala retrattile.
I clienti possono acquistare l'Aerokit in entrambi il corpo il colore della macchina o in nero lucido.
Naturalmente, Aerokit 911 Turbo possono essere
ulteriormente personalizzati utilizzando altre parti Porsche Exclusive-progettati, tra cui fari su misura e fanali posteriori, ruote e
colori della vernice personalizzata.
Come forse avrete già intuito, l'Aerokit Turbo lascia l'interno invariato. Questo non è un
problema, però, come la 911 Turbo è dotato di caratteristiche di lusso e comodità, tra cui ettari di pelle e Alcantara, 18 vie sedili sportivi regolabili, inserti in alluminio, tecnologia state-of-the-art, un sistema audio Bose
o Burmester , e una vasta gamma di combinazioni
di tappezzeria.
Ancora una volta, Porsche Exclusive sarà più che felice
di fornire con colori unici, cuciture a contrasto, in fibra di
carbonio, su misura e illuminati guardie porta-davanzale, e molte altre chicche.
Sia il Turbo e Turbo S
mantenere le loro trasmissioni standard, con l'Aerokit, ma ho il sospetto maggior parte dei proprietari di Porsche non mente.
Questo perché la 911 Turbo comprime un turbochaged infuria, 3,8 litri, piatto-sei che genera 520 cavalli in veste standard e di 560 cavalli di potenza in "S" Trim Gli ex necessità 3,2 secondi per
accelerare da zero a 60 mph (3.0 secondi con la Sport Chrono pack), mentre il secondo
colpisce lo stesso punto di riferimento in un capogiro 2,9 secondi. La velocità massima si siede a 195 e 197 mph,
rispettivamente.
Ora,
Porsche dice l'Aerokit Turbo è più di un semplice miglioramento visivo, con le parti essendo stati messi in contatto con una vasta galleria del vento e prove in pista presso l'azienda di svi svi
luppo Centre di Weissach, Germania.
Di conseguenza, il carico aerodinamico totale generato dalla 911 Turbo a 186 mph è stato aumentato per dare maggiore carico aerodinamico agli angoli anteriori e posteriori aumenta la stabilità alle alte
velocità.
Tutto sommato, l'Aerokit
non farà la 911 Turbo più veloce in linea retta, ma renderà un po 'più stabile che non lo sia già.
l'Aerokit Turbo sarà disponibile su tutte le 911 Turbo e 911 Turbo S in tutto il mondo tramite Porsche
Exclusive.
La targhetta 911 GT3 è stato introdotto nel 1999 come successore spirituale del 1973 911
RS. Il nome RS è stato ripreso nel 2003 come una versione più
potente e-focalizzato traccia del GT3 996-generazione. In un primo momento motivato da un 3,6 litri piatto sei
valutato a 381 cavalli di potenza, le RS guadagnato 415 pony quando è stata lanciata la versione 997-gen. Aggiornato per il 2009, i 997 RS ricevuto un 3,8 litri sei cilindri con 450 cavalli. Per il 2011, Porsche ha lanciato la GT3 RS 4.0 con un motore di 4,0
litri e 500 cavalli, mettendo fine alle RS 997-generazione.
Nel 2015, quattro anni da quando gli ultimi RS rotolato dalla catena di montaggio, la targhetta è un ritorno per il 991-generazione 911. Preceduto dal 475-cavallo GT3 nel 2013, la nuova GT3 RS
rotto copertura al Salone di Ginevra 2015 con uno stile aggiornato e tecnologia.
La grande novità è la gamma-topping di Porsche, corridore strada-legale mantiene il
suo status di aspirazione naturale tradizionale. Anche
se le voci precedenti sostenevano i tedeschi avrebbero cadere un turbo piatto-sei dietro il cofano posteriore, si scopre parafanghi posteriori sono gli unici elementi GT3 RS ricevuti dal 911
Turbo. Continua a leggere per saperne di più.
2015/03/06: Porsche ha presentato un nuovo video
con le nuovissime 911 GT3 RS in azione in pista Nardo.
Rispetto alla
precedente generazione di 997 GT3 RS, il
nuovo top di gamma 911 vanta una massiccia quantità di nuove caratteristiche esterne. Certo, questo 911
è ancora riconoscibile come una GT3 RS e
alcuni dettagli potrebbero passare inosservati ad un occhio inesperto,
ma uno sguardo più attento rivela gli sforzi messi in Porsche restyling suo rig pista venerato.
Davanti c'è un paraurti completamente ridisegnato che sfoggia
prese d'aria più grandi, le strisce a LED più sottile
e un ripartitore più grande in basso. Il paraurti
è scolpito più profondo ai lati, proprio prima che le ruote anteriori, mentre gli indicatori di direzione di cui sopra sono stati
ridisegnati. Naturalmente, i fari e il cofano sono
diversi, rispecchiando quelli montati sulla 991-generazione 911. Infine, i parafanghi anteriori sono dotati
di feritoie proprio sopra le ruote, proprio come nelle
auto da corsa a tutti gli effetti, una prima assoluta per la GT3 RS . Le feritoie anche aumentare downforce
sull'asse anteriore in cima messa GT3 RS più
minacciosa e sexy allo stesso tempo.
Un altro cambiamento significativo è presente sui parafanghi posteriori, dove i GT3 RS
ora sport prese Turbo-like. Questo perché il corpo viene dalla 911
Turbo, e secondo Porsche "che significa il suo status quasi una macchina da corsa macchina di guida." Minigonne laterali rivedute e ruote di nuova progettazione sono anche parte del pacchetto RS
991-generazione. Sul retro, Porsche realizzato un nuovo paio di
fanali posteriori, un nuovo paraurti e un ala fissa leggermente ridisegnato. Quest'ultimo è quasi identico al suo predecessore per forma e
dimensioni, ma i nuovi supporti suggeriscono l'elemento è più leggero. Certo, il nuovo kit corpo fa del 2016 GT3
RS più aerodinamica rispetto al modello precedente, che si traduce in scatti più veloci e maggiore velocità di punta.
La nuova GT3 RS è anche molto più leggero rispetto al suo predecessore. Oltre ai coperchi motore in fibra di carbonio e bagagliaio, tetto della
vettura sportiva è costituito da magnesio. Questa è una
prima assoluta per la targhetta e un trucco che abbassa anche il centro di gravità per una migliore dinamica trasversale. In tutto, i GT3 RS è di circa 22 chili in meno rispetto alla GT3.
L'interno della 911 GT3 RS si basa sul modello GT3 attuale, il che significa che i clienti saranno trattati alla massiccia quantità di Alcantara e semplice, ma il layout sportiva che viene
fornito con quest'ultimo. Naturalmente, il badge RS è
dotato di alcune caratteristiche proprie, a partire da una coppia di sedili avvolgenti pieno, che si basano sui sedili di carbonio del 918 Spyder.
Un rapido confronto tra i due interni rivela le RS vanta anche inserti in fibra di carbonio, gara-spec, maniglie delle porte leggeri, e un unico ruote sterzanti motorsport con un giallo 12:00
stripe.
Porsche offre anche la Club Sport Package di serie, ovvero la RS ottiene una gabbia imbullonato-on roll dietro i sedili anteriori, predisposizione per l'interruttore generale della batteria, e
una cintura di sicurezza a sei punti per il conducente e estintore con staffa di montaggio.
I
clienti in cerca di altri goodies gara-spec possono selezionare Sport Chrono Package opzionale, che dispone di timer integrato e l'applicazione Porsche traccia Precision. Quest'ultimo può essere
utilizzato per avere tempi misurati automaticamente via GPS, e di registrare i dati su uno smartphone per parametri quali la velocità del veicolo e l'accelerazione laterale. L'app non solo gestisce
i dati della traccia, ma consente anche la condivisione conducente e confrontarlo con altri piloti, che si dimostrerà molto utile e divertente dopo un weekend pista
lunga.
Dopo mesi di rumors, puristi Porsche possono
finalmente mettere le paure turbocompressi a riposo: le GT3 RS rimane una macchina aspirato. Tuttavia, i tedeschi hanno deciso di aumentare la produzione,
sostituendo l'unità da 3,8 litri trova nel modello precedente, un 4.0-litro piatto-sei. Il
propulsore tira fuori 500 cavalli e 339 libra-piedi di coppia, che rappresenta un aumento di 25 pony sul GT3 e un miglioramento del 50 cavalli rispetto ai precedenti GT3 RS. È interessante notare che, il nuovo modello
è alla pari con la versione GT3 RS 4.0 del 997-generazione 911, che è stata motivata anche da un motore 4.0 litri. Anche se Porsche è mamma in questione, le unità sono probabilmente identici.
Come previsto, i compagni di mulino a una trasmissione PDK sviluppati
specificatamente per le GT3 RS. Il combo consente l'auto sportiva per colpire 62
mph in 3,3 secondi (0,6 secondi più veloce della GT3 RS 4.0 precedente) e 124 mph in 10,9 secondi.
La nuova trasmissione viene fornito con funzioni quali disinnesto da
"paddle neutrale" - paragonabile a premere la
frizione con cambio tradizionale manuale - e Pit velocità, che permette velocità di limitazione con la semplice pressione di un tasto. Entrambe le caratteristiche sono
stati personalizzati per l'uso motorsport al fine di fornire i driver con più assistenza durante la guida su una pista.
Sterzo posteriore assi e Porsche Torque
Vectoring Plus con bloccaggio del differenziale dell'asse posteriore completamente variabile aumentano ulteriormente l'agilità e la dinamica, mentre la parte anteriore più larga e piste di retro consentono di migliorare
la stabilità rotolo rispetto alla 911 GT3. Dotato dei pneumatici più larghi di qualsiasi modello 911 la
produzione di serie, la nuova RS fornisce anche caratteristiche turn-in più agili e velocità elevate in
curva.
Detto questo, non sorprende la nuova GT3 RS lambivano la pista del Nurburgring in soli sette minuti e 20
secondi, frantumando il record di Carrera GT di poco meno
di sette minuti e 29 secondi.
Type
quattro litri sei cilindri
Produzione
500 @ 8.250 RPM
Trasmissione
7 marce Porsche Doppelkupplung (PDK)
0 - 100 km / h (62 mph)
3,3 secondi
0-200 km / h
10,9 secondi
Non molto diverso da GTS regolari, si può saltare
da fermo a 60 in soli 3,8 secondi se PDK attrezzato, e la velocità massima è 189
miglia all'ora (190 mph con un cambio di 7 velocità).
"La Porsche Club of America è la patria degli appassionati che hanno coltivano l'apprezzamento e il riconoscimento di Porsche per 60 anni", ha detto Andre Oosthuizen, Vice Presidente Marketing di Porsche Macchine nord America, mentre l'auto è stata presentata oggi presso la nuova sede di Porsche a One Porsche drive a Atlanta. "Siamo orgogliosi e onorati di celebrare questo anniversario con una edizione molto speciale di auto sportive più leggendarie della Porsche - il 911."
Sulla base della già incredibile Carrera GTS, il Club Coupé ha tutte le caratteristiche che ci si aspetta. Ha che familiare potenza del motore 430, la più ampia Carrera 4 carrozzeria, il nero tagliati fari e luci di coda, terminali di scarico sportivi neri, ecc Come su tutti i modelli GTS, si ottiene Porsche Active Suspension Management (PASM), Porsche Torque Vectoring (PTV ), e l'impressionante pacchetto Sport Chrono con supporti motore attivi. Oltre alla tariffa GTS di serie, la vettura dispone di carrozzeria "SportDesign" di serie, tra cui un paraurti anteriore più aggressivo, e un posteriore spoiler 'ducktail' molto attraente. Un set di ruote da 20 "Sport Classic completa il pacchetto. Tutto questo splendido lamiera è dipinto in una tonalità molto particolare di blu chiamato" Club Blau ", che sembra un po 'come una versione leggermente più chiara del" Albert Blau "che Porsche offerto su 911s e 912S nel 1960.
Cilindrata: 3.8L H-6 Iniezione diretta carburante Motore
Trasmissione: Manuale
PASM Sport Suspension
Sport System di scarico
Pacchetto Sport Chrono
Electric Slide / Tilt Tetto apribile in vetro 1
Volante SportDesign
La NFL Scouting Combine è uno degli eventi annuali più attesi nei College statunitensi. Allenatori e scout del campionato professionistico di Football per una settimana osservano i giovani atleti
universitari messi alla prova in test fisici e mentali, prendendo appunti su chi potrebbe fare il grande salto e firmare il primo contratto milionario della vita. La pressione, inutile dirlo, è
altissima. Per incentivare futuri campioni a dare tutto in quei sette giorni di fuoco, l’Adidas ha messo in palio per i primi tre classificati un contratto come sponsor tecnico, ma soprattutto
una Porsche 911 S.
7 marce Porsche Doppelkupplung (PDK)
motore
3,8 litro orizzontalmente motore in alluminio a 6 cilindri
Max. potenza: 400 cv
Max. Coppia di 325 Nm
Potenza 400 CV (294 kW) a rpm
Trasmissione Rear Wheel Drive
freni
Alluminio fissato a 6 pistoncini pinze monoblocco anteriori e 4 pistoncini pinze monoblocco posteriore in alluminio fisso
Dischi freno con 340 millimetri (13.39 in.) Di diametro davanti e 330 millimetri (12.99 in.) Posteriore, tutti i dischi autoventilanti e forati
ABS (integrato nel PSM)
Pad sensore usura su ogni pastiglie freno
Pinze freno a Red
Sport System di scarico
Porsche Doppelkupplung (PDK)
8.5 J x cerchi in lega da Carrera S da 20 pollici con 245/35 ZR 20 pneumatici estivi prestazioni front
11 J x cerchi in lega da Carrera S da 20 pollici con 295/30 ZR 20 pneumatici estivi prestazioni posteriore
Servosterzo elettromeccanico con rapporto di trasmissione variabile e impulso di governo
Sospensioni McPherson con barra antirollio anteriore
LSA sospensioni multi-link con barra antirollio posteriore
Migliorata Porsche Stability Management (PSM) con ABS, ASR, ABD e EDTC così come pre-riempimento del sistema frenante e assistenza alla frenata
Porsche Active Suspension Management (PASM), con assetto ribassato di 10 mm (0,39 in).
Sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici (TPMS)
Trasmissione 7-velocità di trasmissione manuale
Esterno GT Silver Metallic
Interni in pelle nera Interni
Motore
3,8 litro orizzontalmente motore in alluminio a 6 cilindri
Max. potenza: 400 cv
Max. Coppia di 325 Nm
Potenza 294 kW (400 CV) a giri
441 Nm (325 lb-ft) a rpm
Drivetrain Trazione integrale
Freni
Alluminio fissato a 6 pistoncini pinze monoblocco anteriori e 4 pistoncini pinze monoblocco posteriore in alluminio fisso
Dischi freno con 340 millimetri (13.39 in.) Di diametro davanti e 330 millimetri (12.99 in.) Posteriore, tutti i dischi autoventilanti e forati
ABS (integrato nel PSM)
Pad sensore usura su ogni pastiglie freno
Pinze freno a Red
Freno di stazionamento elettrico PASM Sport Suspension System Sport di scarico
Start Stop automatico
8.5 J x cerchi in lega da Carrera S da 20 pollici con 245/35 ZR 20 pneumatici estivi prestazioni front
11 J x cerchi in lega da Carrera S da 20 pollici con 305/30 ZR 20 pneumatici estivi prestazioni posteriore
Tire mastice e compressore elettrico
Servosterzo elettromeccanico con rapporto di trasmissione variabile e impulso di governo
Sospensioni McPherson con barra antirollio anteriore
LSA sospensioni multi-link con barra antirollio posteriore
Migliorata Porsche Stability Management (PSM) con ABS, ASR, ABD e EDTC così come pre-riempimento del sistema frenante e assistenza alla frenata
Porsche Active Suspension Management (PASM), con assetto ribassato di 10 mm (0,39 in).
Sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici (TPMS)
Accelerazione 0-100 km/h in 4”4/10
0-200 in 14”6/10
1000 metri con partenza da fermo pari a 22”4/10
velocità massima di 304 km/h costituiscono le prestazioni della Porsche 911 Carrera 4 GTS Coupé. Versione che, grazie alle doti intrinseche del motore “flat six 3.800 potenziato a 430 CV, è in grado di contenere il consumo medio in 9,9 litri per 100 km nel ciclo combinato.
Porsche GTS, la vettura si distingue nettamente dalle “sorelle”. Al riguardo, la carrozzeria è la medesima della 911 Carrera 4, con passaruota allargati all’asse posteriore e ampia carreggiata, mentre i cerchi da 20 pollici sfoggiano l’esclusiva vernice nero opaco. Anteriormente spiccano lo speciale rivestimento frontale e i fari Bi-Xenon con lente scura; posteriormente, invece, “rubano la scena” i listelli verniciati in nero sulla specifica griglia e i terminali di scarico cromati (anch’essi in colore nero). Quanto all’aspetto generale, il corpo vettura ribassato di 10 mm rende la 911 GTS ancora più accattivante.
La 911 Carrera 4 GTS Coupé che ci apprestiamo a provare ha il cambio manuale a 7 rapporti di serie e di questo ne siamo molto contenti. A tale proposito, infatti, il PDK opzionale sarà anche più veloce ma ha una logica manuale tutta sua che non esclude né il kick down, né tantomeno il passaggio automatico al rapporto superiore poco oltre il regime di potenza massima.
“flat six” 3.800 cc, non sarà un “mostro” di coppia ai bassi e medi regimi, ma in compenso ha un allungo eccezionale da 5.800 a 7.800 giri/min., accompagnato dal solito e inimitabile rombo delle vere Porsche. Certo, dover portare la lancetta del contagiri molto in alto ti fa rischiare la patente già in seconda marcia, quindi molto meglio scatenare tutta la potenza al sicuro in un circuito. In sintesi, con la 911 Carrera GTS si ha una delle ultime occasioni per apprezzare un motore sportivo vecchia scuola, ossia capace di raggiungere regimi altissimi con una “furia” impressionante.
911 Carrera 4 GTS Coupé è un’ auto da usare tutti i giorni , per poi scendere in pista a inanellare giri su giri il weekend “spremendo” fino all’ultimo dei suoi 430 CV.
Celebrando 40 anni di eccellenza nel settore automobilistico, Porsche ha messo a punto tutti i nuovi modelli 2014 Porsche 911 Turbo e Turbo S.
Originariamente introdotto nel lontano 1963, la Porsche 911 ha continuato a diventare uno dei più ricercati veicoli rispettati tra gli appassionati di auto. L'ultimo modello è compresso con un bi-turbo 3,8 litro motore a sei cilindri che mette giù 520 cavalli, mentre il pacchetto Turbo S sta mettendo giù 560 cavalli , 0-100 km / h in soli 2,9 secondi. Un PDK, 7 marce a doppia frizione sarà l'unico responsabile della trasmissione di guidare i pony alla strada. (manuale non sarà disponibile).. Gli aggiornamenti a questo nuovo modello comprendono sterzo attivo dell'asse posteriore, aerodinamica adattiva, un nuovo tutti i sistemi di trazione integrale, e una messa a punto del faro completo LED
Un retro-montato 3.8-litro piatto-sei eroga 408 CV - un aggiornamento di 23 CV rispetto la 911 Carrera 4S su cui si basa - grazie ad una serie di cambiamenti interni, tra cui un revamping all'ingrosso del condotto di aspirazione. Il sistema di aspirazione speciale non solo migliora la potenza di picco, ma anche flessibilità, grazie ad una curva di coppia più generosa. La potenza supplementare è arricchito da un impianto di scarico sportivo che offre la sua inconfondibile firma acustica attraverso quattro terminali di scarico neri rifiniti con lucido, gusci interni nano-rivestite.
I risultati di potenza extra in una migliore accelerazione. Una Carrera 4 GTS coupé dotata opzionale a sette rapporti Porsche Doppelkupplung (PDK) e pacchetto Sport Chrono con controllo di lancio rende la volata a 100 km / h in appena 4,2 secondi. Eppure la sportività aggiuntiva viene senza un aumento dei consumi: seguendo la filosofia di sviluppo intelligente Prestazioni Porsche, il nuovo modello consuma più carburante rispetto alle Carrera 4S nel Nuovo ciclo di guida europeo (NEDC).Come ogni modello all-wheel-drive 911, la Carrera 4 GTS dispone di un corpo di 44 mm più larghe passaruota posteriori. E 'anche riconoscibile per il grembiule SportDesign anteriore, minigonne laterali nere dalla 911 GT2, rosso striscia riflettente tra le luci posteriori e un pannello nero tra le tailipipes posteriori. 19 pollici RS Spyder ruote di design-Centro di blocco, verniciati in nero lucido con le labbra lucide, sono un fiorire visivo finale.
Il motore 4 della Carrera GTS produce 408 cavalli, che è 23 più cavalli rispetto ai 911 Carrera 4S. Con entrambi il cambio PDK a
sette rapporti o Sport optional pacchetto Chrono Plus, può raggiungere 0-60 mph in 4,0 secondi e una velocità massima di 187 mph.
La 911 Targa 4 fa parte della serie di Porsche 991 di vetture.
Alimenta la Porsche 911 Targa 4 è un doppio albero a camme in testa, il 3,4 litri aspirato 6 cilindri propulsore, con 4 valvole per cilindro che fornisce potenza e coppia figure di 345 CV (350 CV / 257 kW) a 7400 giri al minuto e 390 N · m (288 £ · ft / 39,8 kgm) a 5600 giri al minuto, rispettivamente.
Un cambio manuale a 7 velocità .
La Porsche 911 Targa 4 pesa 1.540 kg .
Si dice che sia in grado di raggiungere una velocità massima di 282 chilometri all'ora, che è di 175 mph, consumo di carburante sono 9,5 / 13,1 / 7,5 l / emissioni di anidride urbani / extra-urbano / combinato, carbonio e 100 km sono 223 g / km.
La Porsche 911 Targa 4S è un top targa .
Esso fa parte di Porsche 991 gamma di vetture.
Il suo motore da 3,8 litri è un aspirato, doppio albero a camme in testa, 6 unità di cilindri che sviluppa 395 CV (400 CV / 295 kW) di potenza a 7400 giri al minuto, e una coppia massima di 440 N · m (325 £ · ft / 44,9 kgm) a 5600 rpm.
Ha un cambio manuale a 7 velocità.
Il peso dichiarato è 1555 kg.
La sua velocità massima dichiarata è 296 kmh o 184 mph, sostenuto consumo di carburante è 10,0 / 13,9 / 7,7 l / 100 km le emissioni di anidride urbano / extraurbano / combinato, e il carbonio sono 237 g / km.
La nuova Porsche 911 GT3 é la quinta generazione completamente-ristrutturato del 911 GT3 occupa la prima posizione tra i motori naturalmente aspirati sportivi . Con un tempo sul giro impressionante sul Nürburgring Nordschleife di sotto 7:30 minuti, 2014 911 GT3 beneficia di un nuovo motore, trasmissione, carrozzeria e il telaio. L'auto sprint ora da zero a 60 mph in 3,3 secondi una velocità massima di 195 mph .
Il propulsore della nuova 911 GT3 è composto da un motore boxer da 3,8 litri producendo 475 CV (125 CV / litro) con un rpm redline 9.000 e un cambio a doppia frizione sviluppato appositamente (PDK), che aziona le ruote posteriori. Il motore a sei cilindri si basa sullo stesso motore, come la 911 Carrera S, anche se essi condividono solo poche parti comuni. Tutti gli altri componenti, in particolare l'albero motore e l'ingranaggio della valvola, sono stati progettati o adattati appositamente per la GT3. Ad esempio, Porsche ha progettato bielle in titanio e pistoni forgiati per questo motore.
911 Turbo e Turbo S Un nuovo sistema all-wheel-drive, attivazione assale posteriore, aerodinamica adattiva, fari full-LED, e fino a 560 CV da un motore a sei cilindri piatto con doppio
turbocompressore sottolineano il ruolo della nuova generazione 911 Turbo come auto ultra prestazioni, auto di ogni giorno, e la tecnologia di punta. Giocano un ruolo altrettanto cruciale sono un
nuovo telaio e il design leggero con un interasse 3,9 pollici più lungo e più grandi ruote da 20 pollici. Il Porsche Dynamic Chassis Control (PDCC) sistema antirollio attiva, che viene offerto
per la prima volta in modelli 911 Turbo, aumenta le prestazioni dinamiche ancora di più. Questo sistema è di serie nella 911 Turbo S, come il pacchetto Sport Chrono Plus con supporti motore
attivi, e Porsche Carbon Ceramic Composite Brake (PCCB); tutte queste funzioni sono disponibili come opzioni nel 911 Turbo anche. Il risultato: la nuova 911 Turbo S riduce il tempo sul giro per
il North Loop del Nurburgring per bene sotto con pneumatici di produzione standard 7 minuti e mezzo.
911 Turbo Cabriolet e la 911 Turbo S Cabriolet '. Questi nuovi modelli combinano la gamma dinamica dei nuovi modelli 911 Turbo con il piacere di guida offerto da una vettura sportiva open-top. 50 anni dopo la 911 ha fatto il suo debutto, in coincidenza con il 40 ° anniversario della 911 Turbo, la versione open-top della 911 Turbo e 911 Turbo S .
Nel ampliamento della gamma, la 911 Turbo Cabriolet e la 911 Turbo S Cabriolet offrono la stessa miscela di sportività dinamismo, prestazioni ed efficienza offerta dal modello Coupé presentato qualche mese fa. Il 3.8 litri twin-turbo sei cilindri eroga 520 CV della open-top 911 Turbo e 560 CV nel modello S. Le vetture accelerare da zero a 60 mph in 3,3 e 3,1 secondi, rispettivamente, raggiungendo una velocità massima fino a 195 mph.
Atlanta.
La nuova Porsche 911 Carrera 4 unisce le prestazioni e l'efficienza del nuovo, di settima generazione della 911 Carrera con i vantaggi dinamici della ultima versione del sistema all-wheel-drive
attiva PTM (Porsche Traction Management). Il
sistema all-wheel-drive tipica Porsche con pregiudizi posteriore concentrati in questa ultima versione 911 promette massima dinamica del veicolo su un'ampia varietà di superfici stradali e in
tutte le condizioni atmosferiche. La nuova 911 Carrera 4 modelli offrono la
trazione e prestazioni dinamiche alla quarta potenza.
Il nuovo all-wheel-drive 911 è stato
lanciato in quattro versioni - la 911 Carrera 4 e Carrera 4S 911, ciascuno come Coupé e Cabriolet.
Che lo sport gli stessi tratti delle versioni a trazione posteriore: loro disegno del corpo leggero, sospensioni, motori e cambi sono identici, con l'unica eccezione le modifiche relative alla
all-wheel-drive. Ciò
significa che, nonostante un livello superiore di motore e prestazioni di guida, tutti quattro modelli riducono significativamente il consumo di carburante rispetto ai modelli precedenti;
risparmio complessivo per le singole versioni sono il più 16 per cento. Inoltre, la nuova 911 Carrera 4 è fino a 143 libbre. (65 kg), più leggero rispetto alla generazione precedente 911 Carrera C4.
La
caratteristica più distintiva di identificazione del 911 con trazione integrale è la sezione posteriore più larga: rispetto alla due ruote motrici modelli 911 Carrera, i passaruota posteriori
ogni estendono ulteriormente verso l'esterno da 22 mm per un totale di 44 mm, e la pneumatici posteriori sono ogni dieci millimetri
più larga. La banda musicale di luce rossa che collega i
due gruppi ottici posteriori sulla 911 Carrera C4 ha assunto una nuova forma.
La
911 Carrera 4 Coupé con il suo 3,4 litri, 350 CV piatto-sei motore può accelerare da zero a 60 mph in appena 4,3 secondi (Cabriolet: 4,5 s) e di raggiungere una velocità massima di pista fino a
177 mph (Cabriolet 175 mph), a seconda delle caratteristiche dell'apparecchiatura. Il consumo di carburante con PDK è EPA
stimato a 20 mpg città / 28 mpg per la Coupé e EPA valutato 20 mpg città / 27 mpg per la Cabriolet.
La Coupé e Cabriolet della 911 Carrera 4 S hanno
ciascuno un motore boxer montato posteriormente 3,8 litri che eroga 400 CV; questo permette
l'accelerazione a 60 mph in 3,9 secondi (Cabriolet: 4,1 secondi) e una velocità massima di 185-track mph (Cabriolet: 183 mph) con una configurazione adeguata attrezzatura. Valori di consumo di carburante con PDK sono EPA stimato a 19 mpg
città e 26 mpg autostrada sia per la Coupé e Cabriolet.
n la nuova 911 Carrera 4, un menu
aggiuntivo nel quadro strumenti informa il guidatore come la trazione integrale PTM sta attualmente distribuendo la potenza del motore.
Inoltre, con il debutto della 911 Carrera tutti i modelli a trazione integrale Porsche sta facendo opzionale Adaptive Cruise Control (ACC), disponibile per l'intera gamma di modelli, che
controlla la distanza al traffico avanti e la velocità del veicolo. Se ordinato con il PDK, il sistema ACC aggiunge la
funzione di Porsche di sicurezza attiva Sicuro (PAS), che aiuta a prevenire le collisioni front-end.
Il Club Coupé si basa sul 2012 911 Carrera S, e Porsche ulteriormente individua con una speciale Brewster lavoro di vernice verde, kit corpo SportDesign, cerchi da 20 pollici, e Club Coupe
lettering dietro le ruote anteriori. C'è anche uno spoiler ducktail, che è l'epitome di
fresco, classico 911 design. Show di The Club Coupé è sostenuta con almeno un po 'più andare,
anche. Un nuovo kit di potenziamento è standard, e
aggiunge 30 CV a 400 CV piatto-sei motore della vettura di serie con un sistema di scarico sportivo; modificato teste cilindri e alberi
a camme; e un apporto di risonanza variabile.
(Aggiornamenti del kit di potenziamento sono simili a quelle contenute nelle ultime generazione 911 GTS e modelli Speedster, rappresentanti Porsche non ha potuto confermare se e quando potremmo
vedere chicche del kit diffondono ad altre 911 in futuro.) Pacchetto Sport Chrono di Porsche, PASM Attivo adaptive Suspension Gestione smorzamento setup, e kit di freni in ceramica sono inclusi
anche.
Il Club Coupé ottiene un classy "Espresso" interni
in pelle marrone che è tenuto insieme con la luce cuciture beige. La pelle di mucca contrasta
piacevolmente con il cruscotto in alluminio e rivestimenti delle porte spazzolato, che presenta la scritta "911 Club Coupé" sul intarsio sopra il vano portaoggetti. Sette-velocità di Porsche, a doppia frizione PDK cambio automatico è di
serie, ma un manuale a sette marce è un'opzione no-cost. Diversi elementi nella lista del Club Coupe delle dotazioni di serie
sono facoltativi sulla Carrera S, tra cui un sistema audio Bose; fari adattivi; anteriore e
Assistenza al parcheggio posteriore; auto-oscuramento specchi; e il già
citato interni in pelle e finiture in alluminio.
Secondo Porsche, club dei primi proprietari
dedicato al marchio sportivo-automobilistica tedesca è stato avviato con 13 membri in Germania. Oggi, l'adesione Porsche Club
supera 180.000.
Poiché è improbabile che tutti i membri del Club Porsche 180.000 e più correrà per loro concessionaria locale e buttare giù i soldi per un Club Coupe di loro, attaccare di Porsche ad una corsa di
produzione molto inferiore di 13 unità in tutto il mondo. Quel numero minuscolo commemora
i primi 13 soci del club nel 1952, e come tale le Coupé Club sarà disponibile per l'acquisto solo da soci attuali. Porsche è la creazione di una lotteria
per la possibilità di acquistare una delle vetture rare e anche se costruirà 13 esemplari, a soli 12 andrà ai membri. Il
restante Club Coupé sarà tenuto da Porsche.
Il carattere unico della 911 Sport Classic è evidente a prima vista
nel tetto a doppia cupola di nuova concezione. Anche
se questo modello si basa sulla parte posteriore a trazione Carrera S, è dotato il corpo posteriore più larga della Carrera 4S, con i suoi parafanghi posteriori gonfie da 1,73 pollici,
permettendo la carreggiata posteriore più larga.
Un grembiule sorprendente SportDesign anteriore con spoiler unico e lo spoiler posteriore fisso ducktail (un riferimento visivo del 1973 Carrera RS 2.7) completano il look inconfondibile della
911 Sport Classic.
Power
viene da 3,8 litri piatto-sei motore di Porsche con iniezione diretta (DFI), che normalmente si trovano nella 911 Carrera S, migliorato con un collettore di aspirazione a risonanza di nuova
concezione con sei alette di commutazione controllato vuoto. Power
è da 23 CV a 408. La 911 Sport Classic sarà disponibile solo con cambio manuale a sei marce.
Porsche Ceramic
Composite Brake (PCCB) sono di serie su questo limitato 911, così come l'assetto sportivo e un bloccaggio meccanico differenziale posteriore.
Cerchi da 19 pollici su misura, con i loro centri a cinque razze dipinte di nero come il classico Fuchs Cerchi familiare ai fan di 911 d'epoca, offre una combinazione perfetta per il carattere di
questa vettura sportiva più limitata.
L'interno speciale della 911
Sport Classic mette in evidenza i meriti di Porsche Exclusive e si distingue per i nuovi materiali mai utilizzati prima, anche da parte di Porsche. In pelle
intrecciata, composto da strisce di pelle liscia e tessuti filati dei sedili sportivi adattivi nuova concezione completano il look con tubazioni grigio chiaro corrispondenza dei pannelli
porta.
Il
cruscotto comprende una vasta gamma di inserti e componenti di rifinitura personalizzati ed è rifinito in pelle naturale Espresso Nature, fornendo un contrasto distintivo alla vernice esterna in
Sport Classic Grey.
La Speedster, come da copione, ha il parabrezza ribassato di 60 millimetri ed Una COPERTURA aerodinamica della capote (rigorosamente manuale), ma aggiunge Anche il kit aerodinamico ed i
super-classici allargamenti posteriori con l'element plastico protettivo di colore nero, dal Momento Che utilizza le carreggiate del
Modello 4S.
La
meccanica base e comunque Quella della Carrera S, con Trazione posteriore e kit motore da 408 Cv, lo Stesso della Sport Classic e della Carrera GTS, abbinato Esclusivamente al cambio doppia
frizione PDK e differenziale Autobloccante.
Di serie cerchi da 19 also ", sospensioni PASM ed Elettroniche freni PCCB Carboceramici, Cosi Come i sedili sportivi e moltissimi accessori della linea Exclusive Proposti all'interno, tortora
spiccano molte parti verniciate in colore carrozzeria. Il colore delle foto ufficiali, Pure
Blu:
Il PDK nel Speedster (e le 911 GTS) vaporizza ogni e tutti gli argomenti per la superiorità dei cambi
manuali durante la guida ad alta prestazione. L'unico caso per le caselle di manuali
su auto sportive più avanzate di oggi si basa su preferenze emotivo, o forse molto trattabilità a bassa velocità in città.
In ogni altro aspetto della performance misurabili per il 911, il cambio a doppia frizione ZF-prodotto garantisce un'accelerazione più rapida e più sicura, le prestazioni più equilibrato rispetto
alla scatola manuale a sei marce.
I cambi di marcia
richiesti dalla palette PDK della Speedster avviene istantaneamente e senza dramma. La vettura rimane stabile in frenata, e se si desidera una marcia più bassa,
una volta che hai disputato verso l'apice, un grosso problema. Al contrario,
e soprattutto su strade sconosciute e imprevedibili, l'equivalente di tre pedali della Speedster (la 911 GTS Cab) è non così composto, flessibili o veloce.
La trasmissione ZF riceve il suo
potere da un motore leggermente più grande rispetto ad un giardino-varietà 911-3,8 litri contro 3,6 litri. Uscita è su dal livello 911 del 345
cavalli e 385. Con 408 CV la 911 S a 7.300 giri al minuto, la 911 Speedster si chiude su del GT3 435 CV. Rispetto ai 911 S, il motore
più potente ottiene una curva di coppia più robusto e potenza top-end supplementare da un sofisticato collettore di aspirazione variabile.
Componenti del telaio della Speedster sono identiche alle 2011 GTS. Rispetto a una S, il due millimetri aumento carreggiata anteriore e 32 millimetri
spinta carreggiata posteriore viene dalla compensazione della ruota supplementare. Le ruote di centro-serratura misurano 19 pollici e dispongono di gomma sfalsati
dimensione di 235 / 35ZR19 e 295 / 30ZR19. Le barre stabilizzatrici sono più spesse e le
sospensioni regolabili PASM permette buona qualità di guida in Normale e precisione laser-like in Sport.
Al salone dell'Automobile di Francoforte il 12 settembre del 1963 la Porsche presentò la sua nuova star la Porsche 911,con il contributo di Ferdinand Alexander detto "Butzi" primogenito di Ferry.
1964 La 911 è una coupé a trazione posteriore dell'automobile con un motore posteriore Disposto, da Porsche.
Il suo motore a 2 litri è un aspirato, singolo albero a camme in testa, sei cilindri ha fatto deve output di 128,5 CV (130 CV / 96 kW) di potenza a 6100 giri e una coppia massima di 174 N · m (128 lb · ft / 17,7 kgm) a 4200 giri al minuto. lubrificazione è a carter secco del tipo.
Le potenze dei motori delle ruote complimenti di una serie manuale a 5 velocità di ingranaggi.
Detto peso a vuoto è di 1080 kg.
Citato velocità massima è di 211 km / h (131 mph).
1965 La Porsche 912
una 2 porte coupé-bodied veicolo a motore con un motore posteriore situato alimenta le ruote posteriori.
La potenza è prodotta da un motore aspirato della capacità di 1,6 litro. Questo propulsore presenta in testa valvola comando valvole, 4 cilindri disposizione, e 2 valvole per cilindro. Ha una potenza di 89 CV (90 CV / 66 kW) di potenza a 5800 giri e una coppia massima di 122 N · m (90 lb · ft / 12,4 kgm) a 3500 giri al minuto.
Un cambio manuale a 4 marce trasmette la potenza alle ruote.
La Porsche 901
il precursore del famoso 911, è stato il primo 'nuovo' Porsche veicolo avesse mai prodotto. Prima del 901, c'era il 356. Questo veicolo aveva vissuto una vita relativamente lunga ed è stata vicina alla sua fine, sia nella capacità meccaniche e in appello. Molte varianti della 356 erano apparse durante la sua produzione-conduzione, la maggior parte dei miglioramenti dove meccanico con pochissimi miglioramenti visivi. Anche se, la 356 era una bellissima macchina e miglioramenti al suo design non erano necessarie.
A metà degli anni 1950, l'azienda ha iniziato a produrre prototipi di Porsche per il successore del 356. Il risultato è stato un veicolo costruito sulla stessa struttura unitaria utilizzato per la 356, ma con una nuova sospensione anteriore, freni a disco anteriori, e un sei cilindri motore. La progettazione è stata scritta da Ferri 'Butsi' Porsche e fu soprannominato il 901.
Il nome non sarebbe durato a causa della società francese, Peugeot. Peugeot utilizzato lo schema di denominazione i cui numeri erano all'esterno con uno zero al centro. Il nome 901 violava il diritto di Peugoet al nome, in modo che il veicolo è stato designato 911 un anno dopo. Di conseguenza, solo pochi Porsche usato il nome 901.
La Porsche 901 è stato introdotto al pubblico nel 1963 al Salone di Francoforte. Il corpo silhouette era disponibile solo in forma di coupé-testa fissa. Nel 1967 un bodystyle Targa divenne disponibile con una sezione centrale del tetto asportabile. Il piatto-sei motore 1991 cc era raffreddato ad aria. E 'capacità di 2 litri era lo stesso come il suo predecessore. Il motore a sei cilindri è stato scelto il quattro per consentire più spazio per la crescita e di miglioramento per il futuro. Due carburatori Solex aiutato in uscita 130 cavalli.
1967 PORSCHE 911T SPORTOMATIC
Porsche 911T ha fatto una coupé 2 porte stile corpo con un motore posteriore montato alimenta le ruote posteriori.
L'alimentazione è fornita da un singolo albero a camme in testa, a 2 litri aspirato propulsore 6 cilindri a secco sumped, con 2 valvole per cilindro si sviluppa una potenza e coppia figure di 108 CV (110 CV / 81 kW) a 5800 giri al minuto e 157 N · m (116 £ · ft / 16 kgm) a 4200 giri al minuto, rispettivamente. È dotato di lubrificazione a carter secco-tipo.
Il motore eroga la sua potenza grazie alle ruote tramite un cambio automatico a 4 marce. Il peso a vuoto indicato è 1095 kg.
Porsche 911 S
Porsche sta facendo una macchina per questi driver di nuovo, offrendo una versione più sportiva del 6 cilindri 911 doppiato le 911S. S Super perché i dischi dei freni sono ventilati. E Super perché la sospensione è stata modificata con montanti rinforzati, ammortizzatori regolabili Koni, una più rigida barra anti-ondeggiamento anteriore, e una barra anti-influenza ha aggiunto nella parte posteriore. L'introduzione del 911S ha portato , sul gradino più basso è il 102-hp, 4 cilindri 912. Il 148-hp, 6 cilindri 911 . Tuttavia, molti elementi che erano di serie sulla 911 nel '66 sono opzionali nel '67. In effetti, diventa semplicemente una versione più alta potenza del 912. La nave ammiraglia della flotta, la 911S , 180-hp, 6 cilindri, viene caricato con prestazioni, lusso e caratteristiche distintive come-filante cercando magnesio forgiato cerchi in lega, una corona del volante rivestito in pelle, strumentazione supplementare, un riscaldatore a benzina ausiliario, fari antinebbia, tappeti a pelo, e waffled imbottitura sul cruscotto. La maggior parte di queste opzioni uniche sono disponibili, insieme con i vecchi standbys come ruote in acciaio cromato.
TIPO DI VEICOLO:
motore posteriore 2 + 2 passeggeri GT
MOTORE:
blocco e teste in alluminio
CILINDRATA:
1991 cc
Potenza: 180 CV @ 6600 rpm
Torque 144 lb-ft @ 5200 rpm
TRASMISSIONE:
Manuale a 5 marce
1967 Porsche 911R
Nel 1967, i piani cominciarono a evolversi per una 'factory' versione da gara della 911 Mentre i 911S avevano avuto successo, la 911R doveva essere una versione peso ultra-light di la vettura che avrebbe migliorato le possibilità .
Tutto il rodaggio era standard con l'eccezione di pinze dei freni più grandi, più larghe ruote e pneumatici, anteriori e posteriori. Il motore era molto simile a quello utilizzato nella corsa Carrera 6 (o 906) e mettere fuori 210 cavalli dal suo motore basato 911S 2,0 litro.
Ventidue esempi del 911R sono state costruite, ma non sono mai stati omologati dalla fabbrica. Tre 911R sono stati tenuti da Porsche e le altre 19 vetture sono state vendute.
La 911R ha fatto la sua prima apparizione gara nel luglio del 1967 Alla gara di 500 km per le auto sportive al Mugello, Italia, la 911R, guidata da Vic Elford e Gijs van Lennep, finito terzo dietro due Porsche 910S. Prima vittoria della 911R è arrivata nel mese di agosto dello stesso anno, quando, dotato di 'Sportmatic' trasmissione automatica della Porsche, ha vinto la Maratona de la Route tenutasi al Nurburgring. La vettura ha vinto l'evento lungo 86 ore, guidato alla vittoria da Hans Herrmann, Vic Elford e Jochen Neerpash.
Nel settembre del 1969, una 911R guidata da Gerard Larrousse e co-guidata da Maurice Gelin ha vinto il Tour de France e nel mese di novembre ha vinto il Rally di Corsica in Italia.
1968 Porsche 911S
La Porsche 911S è una 2 porte in stile coupé autoveicolo con motore posteriore situato Fornire potenza alle ruote posteriori.
Accensione le Porsche 911S è un singolo albero a camme in testa, a 2 litri aspirato propulsore 6 cilindri a secco sumped, con 2 valvole per cilindro ha Fornisce potenza e coppia figure di 170 CV (172 CV / 127 kW) a 6800 giri e 183 N · m (135 £ · ft / 18,7 kgm) a 5500 giri al minuto, rispettivamente. È dotato di lubrificazione a carter secco-tipo.
Un cambio manuale a 5 velocità fornisce la potenza alle ruote motrici. Il peso a vuoto è di 1080 kg citato.
Si dice che è in grado di raggiungere una velocità max. di 225 km / h (140 mph).
1968 Porsche 911 T / R
Nel 1968 Porsche ha presentato la 911 T / R in una produzione limitata messo a disposizione dei clienti che desiderano gareggiare . Approfittando del basso peso del modello base "T", 52Kg di meno rispetto alla "S", Porsche ha omologato con le parti corsa e da rally rispetto all'anno precedente sperimentale 911 R. La T / R può essere specificato con quasi qualsiasi combinazione di parti per riflettere l'utilizzo e budget del cliente. Due motori erano disponibili; il motore 911S, 160 CV o 180bhp con il Rally-kit, e l'esotico motore twin-spina 906. Questo è stato un motore pieno gara con interni in titanio, teste spina gemelli e 230 CV.
La vettura è stata consegnata pronta per la concorrenza; l'interno l' isolamento acustico (un altro 25Kg salvato) e qualsiasi altro assetto estraneo è stato rimosso. Un differenziale a slittamento limitato è stato dotato con serbatoio di grande capacità di carburante, radiatori dell'olio, ammortizzatori Koni, anteriori e posteriori, barre antirollio, dischi freno ventilati, sedili da corsa, pompe di benzina twin ecc
Solo 35 esemplari sono stati costruiti e solo 3 dei quali con guida a destra.
1969 PORSCHE 911E
La 911E è una vettura coupé a trazione posteriore con un motore posteriore da Porsche.
La Porsche 911E è uno dei 911 C / D Series famiglia di modelli Porsche.
Il suo motore 2.2 litri è un aspirato, singolo albero a camme in testa, sei cilindri sviluppa 153 CV ha fatto (155 CV / 114 kW) di potenza a 6200 giri e una coppia massima di 191 N · m (141 £ · ft / 19,5 kgm) a 4500 rpm. dispone secco coppa lubrificazione-tipo.
L'alimentazione viene fornita alle ruote tramite un cambio manuale a cinque velocità.
Peso è di 1020 kg. La sua velocità massima citato è di 220 km / ho 137 mph.
1970 Porsche 911T Sportomatic
Il 911T è una vettura coupé a trazione posteriore .
La Porsche 911T è uno dei 911 C / D Series famiglia di modelli Porsche.
Il suo motore è un benzina aspirato, 2,2 litro, singolo albero a camme in testa a 6 cilindri con 2 valvole per cilindro. Questo propulsore ha una potenza di 123 CV (125 CV / 92 kW) di potenza a 5800 giri al minuto, e una coppia massima di 176 N · m (130 lb · ft / 17,9 kgm) a 4200 giri al minuto. La lubrificazione è del tipo a carter secco.
Il motore eroga la sua potenza grazie alle ruote tramite un cambio automatico a 4 marce.
La velocità massima citato è di 200 km / h (124 mph).
1970 Porsche 911 ST
Per la stagione 1970, Porsche ha preparato per approfittare del nuovo motore 2.2 litri. Queste vetture sono stati suddivisi in due categorie, la S / T Rally con il suo motore 2.195cc 180bhp *** o *** il 2,3 litri S / T GT per le corse. Versioni Rally erano standard per molti aspetti, il peso è ridotto a 960kg, mentre i motori sono stati solo occasionalmente sintonizzati. Il motore Typ 911/02 produzione meno altamente stressati è stato ritenuto sufficiente per le prove speciali, di spostamento e di uscita, rispettivamente, rimanendo invariato a 2195cc e 180bhp a 6500rpm.
Questo si è rivelato più che adeguata e ha continuato a fissare il 1970 World Rally Championship. Ingranaggi inferiore significava che il S / T Rally era tipicamente buono per 115 mph nella maggior parte delle configurazioni, sorprendente tempi di accelerazione tra cui 0-60 in 5,8 secondi. Serbatoi di carburante di 100 litri sono stati normalmente montati di serie. Di tanto in tanto Porsche nel Gruppo 4 motori con 250 CV e carburatori Weber, ma questi sono stati normalmente riservata alle vetture ufficiali . All'esterno, pannelli in alluminio leggeri sono stati utilizzati per le porte e cofano motore, i paraurti e coperchio con frontali stati vetroresina.
1971 Porsche 911T
La Porsche 911T è una macchina in stile coupé 2
Il motore della Porsche 911T è un benzina aspirato, 2,3 litro, singolo albero a camme in testa a 6 cilindri con 2 valvole per cilindro. Questo propulsore ha una potenza di 140 CV (142 CV / 104 kW) di potenza a 5600 giri al minuto, e una coppia massima di 196 N · m (145 £ · ft / 20 kgm) a 4000 giri. È dotato di lubrificazione a carter secco-tipo.
Il motore aziona le ruote attraverso un cambio manuale a 5 velocità.
Peso dichiarato è di 1050 kg.
1972 Porsche 911 Carrera RS 2.7
La Porsche 911 Carrera 2.7 RS Sport è una vettura coupé-bodied 2 porte .
La 911 Carrera RS 2.7 del motore di sport Porsche è un benzina aspirato, 2,7 litri, singolo albero a camme in testa a 6 cilindri con 2 valvole per cilindro. Questa unità ha una potenza di 207 CV (210 CV / 154 kW) di potenza a 6300 giri al minuto, e una coppia massima di 255 N · m (188 £ · ft / 26 kgm) a 5100 giri al minuto. È dotato di lubrificazione a carter secco.
Un cambio manuale a 5 velocità fornisce la potenza alle ruote motrici.
Dichiarata peso a vuoto è di 960 kg.
La Porsche 911 Carrera 2.7 RS Sport si dice che sia in grado di gestire una velocità maxiumum di 245 chilometri all'ora, che è 152 mph.
1973 Porsche 911 Carrera RS 3.0
La 911 Carrera RS 3.0 è un veicolo a motore da Porsche, con trazione posteriore, 2 porte carrozzeria coupé.
E 'alimentato per gentile concessione di un sumped motore a secco aspirato della capacità di 3 litri. Questo propulsore dotato di un reattore singolo albero a camme in testa della valvola, il layout 6 cilindri, e 2 valvole per cilindro. Si sviluppa 226 CV (229 CV / 169 kW) di potenza a 6200 giri al minuto, e una coppia massima di 275 N · m (203 £ · ft / 28 kgm) a 5000 giri. È dotato di lubrificazione a carter secco.
I poteri del motore alle ruote tramite una scatola a 5 marce manuale '.
Il peso dichiarato in ordine di marcia è di 900 kg.
La sua velocità massima dichiarata è di 245 km / ho 152 mph.
La 930 Turbo è stato introdotto da Porsche del 1973 di Francoforte IAA Motor Show di deriso su forma, senza un vero e proprio motore. Diversi prototipi sono stati costruiti nel corso degli anni successivi, prima di andare finalmente in produzione per l'anno modello 1975. Il primo Turbo per la strada era d'argento con interno in tartan rosso e poi dato a Louise Piëch - un membro della famiglia Porsche - come regalo di compleanno ed è ora parte della collezione del Museo Porsche. La 930 Turbo non è arrivato ufficialmente sulle coste del Nord America fino al model year 1976. Porsche ha continuato a produrre il 3.0 litri 930 con l'anno modello 1977 prima di passare ad un motore con intercooler da 3,3 litri.
In totale ci sono stati 2.819 della prima generazione da 3.0 litri Turbo 930 Carrera prodotto con solo 1.237 originariamente destinata agli Stati Uniti.
Numero di cilindri 6
Motore Tipo piatto (contrapposti, boxer) (Boxer, 6 cilindri)
Numero di valvole 12
Valvole per cilindro 2
Carburante benzina (benzina)
Alimentazione combustibile Turbo
Cilindrata 2.994 cm3 / 182,7 cu in / 182,7 cu in
Cam design SOHC (singolo albero a camme in testa)
Rapporto di compressione 6,5: 1
a carter secco
Max. potenza di uscita 191.0 kW / 256.1 CV / 256,1 CV a 5500 rpm / 5500 rpm / 5500 rpm
aspirazione sovralimentato
1974 Porsche 911S
Il 911S è un automobile da Porsche, con trazione posteriore, 2 porte carrozzeria coupé.
Il suo motore è un aspirato a benzina, 2,7 litri, singolo albero a camme in testa a 6 cilindri con 2 valvole per cilindro. Questo propulsore sviluppa 173 CV (175 CV / 129 kW) di potenza a 5800 giri al minuto, e una coppia massima di 235 N · m (173 £ · ft / 24 kgm) a 4000 giri. È dotato di lubrificazione a carter secco.
Il motore aziona le ruote tramite un cambio manuale a 5 velocità.
Dichiarata peso a vuoto è di 1080 kg.
La velocità massima dichiarato è 229 kmh o 142 mph.
1974 Porsche 911 Carrera RSR
Nel 1974, una speciale RSR Porsche 911 Carrera 3l con i colori del Martini Racing
1975 Porsche 911 Turbo
La Porsche 911 Turbo è una vettura coupé-bodied 2 porte.
E 'alimentato per gentile concessione di un motore turbocompresso a secco sumped della capacità di 3 litri. Questa unità dispone di ingranaggi singolo albero a camme in testa della valvola, il layout 6 cilindri, e 2 valvole per cilindro. Ha una potenza di 270 CV (274 CV / 201 kW) di potenza a 5800 giri al minuto, e una coppia massima di 353 N · m (260 £ · ft / 36 kgm) a 4700 giri al minuto. La lubrificazione è del tipo a carter secco.
Il cambio è 4 velocità manuale '.
La Porsche 911 Turbo pesa 1161 kg .
La velocità massima è citato 249 kmh o 155 mph.
Porsche 911-930 (3.0)Turbo
Si tratta di veicoli "standardt" bianco fascia decorata Martini Racing
1976 Porsche 911 Carrera 3.0
La Porsche 911 Carrera 3.0 è una coupé a 2 porte.
Alimentazione del Porsche 911 Carrera 3.0 è un singolo albero a camme in testa, a 3 litri aspirato propulsore 6 cilindri a secco sumped, con 2 valvole per cilindro che produce potenza e coppia figure di 197 CV (200 CV / 147 kW) a 6000 rpm e 255 N · m (188 £ · ft / 26 kgm) a 4200 giri al minuto, rispettivamente. È dotato di lubrificazione a carter secco.
Il cambio manuale a 5 marce.
Peso dichiarato è 1.120 kg.
La Porsche 911 Carrera 3.0 è affermato di gestire una velocità maxiumum di 230 km / h, oppure 143 mph.
1977 Porsche 911 (930)Turbo
La Porsche 911 Turbo è una vettura coupé.
Il motore di 3,3 litro è un turbo, singolo albero a camme in testa, 6 cilindri che produce 296 CV (300 CV / 221 kW) di potenza a 5500 giri al minuto, e una coppia massima di 431 N · m (318 £ · ft / 44 kgm) a 4000 rpm. È dotato di lubrificazione a carter secco.
Una scatola a 4 velocità manuale .
La Porsche 911 Turbo pesa 1350 kg dichiarati .
La sua velocità massima dichiarata è 257 kmh o 160 mph.
1978 Porsche 911 SC
Porsche 911 SC è una macchina che ha una 2 porte coupé .
E 'alimentato da un motore a secco sumped aspirato della capacità di 3 litri. Questa unità dispone di ingranaggi singolo albero a camme in testa della valvola, il layout 6 cilindri, e 2 valvole per cilindro. Si sviluppa 185 CV (188 CV / 138 kW) di potenza a 5500 giri al minuto, e una coppia massima di 265 N · m (195 £ · ft / 27 kgm) a 4100 giri al minuto. La lubrificazione è del tipo a carter secco.
Un cambio manuale a 5 marce trasferisce la potenza alle ruote motrici.
La Porsche 911 SC pesa 1120 kg dichiarati .
Si è affermato di raggiungere una velocità maxiumum di 225 km / h, oppure 140 mph.
1978 Porsche 911 SC safari
Il primo 911 per ottenere il trattamento off-road è stata la 911 SC Safari, che ha gareggiato nel 1978 East African Safari Rally con 250hp da TV a sei cilindri da 3,0 litri.
1980 Porsche 911 SC
La 911 SC è una trazione posteriore auto motore coupé .
E 'alimentato da un motore a secco sumped aspirato della capacità di 3 litri. Questa unità dispone di ingranaggi singolo albero a camme in testa della valvola, il layout 6 cilindri, e 2 valvole per cilindro. Ha una potenza di 201 CV (204 CV / 150 kW) di potenza a 5900 giri al minuto, e una coppia massima di 267 N · m (197 £ · ft / 27,2 kgm) a 4300 giri al minuto. È dotato di lubrificazione a carter secco.
Unun cambio manuale a 5 velocità.
Il peso dichiarato in ordine di marcia è 1160 kg.
La sua velocità massima citato è di 235 km / ho 146 mph.
1981 Porsche 911 Cabriolet
Questa vettura ha una 2 porte di tipo convertibile / cabriolet corpo con un motore posteriore .
Alimenta la Porsche 911 Cabriolet è un singolo albero a camme in testa, il 3,2 litri aspirato motore a 6 cilindri a secco sumped, con 2 valvole per cilindro che fornisce potenza e coppia figure di 228 CV (231 CV / 170 kW) a 5900 giri al minuto e 284 N · m (209 lb · ft / 29 kgm) a 4800 giri al minuto, rispettivamente. La lubrificazione è del tipo a carter secco.
Una scatola 5 marce manuale .
Peso dichiarato in ordine di marcia di 1260 kg.
La Porsche 911 Cabriolet è affermato di raggiungere una velocità massima di 246 kmh (153 mph).
1983 Porsche 911 SC / RS
Questa automobile ha un tipo di corpo coupé 2 porte .
Il 6 cilindri, singolo albero a camme in testa propulsore aspirato ha 2 valvole per cilindro e una cilindrata di 3 litri. Per questo modello si sviluppa potenza e coppia figure di 247 CV (250 CV / 184 kW) a 7000 giri e 250 Nm (184 lbft / 25,5 kgm) a 6500 giri, rispettivamente. È dotato di lubrificazione a carter secco-tipo.
Un cambio manuale 5 marce.
Il peso a vuoto dichiarato è di 1.057 kg.
La Porsche 911 SC / RS Coupé si dice che sia in grado di raggiungere una velocità maxiumum 244 km / h (152 mph).
1983 Porsche 911 SC / RS
Porsche ha prodotto nel 1983 una versione da corsa della 911 SC: le SC / RS. Per l'omologazione, 20 esemplari dovevano essere prodotti. 5 erano Rothmans per la corsa e gli altri 15 sono stati venduti come versione stradale.
I 911 SC / RS si basa principalmente sulla 930 e in particolare sul suo corpo e del telaio. Infatti, riprende il corpo largo, le ruote, i pneumatici, i freni e le sospensioni della 911 Turbo. Infatti, il servofreno non è stata utilizzato, ma la potenza di frenatura è regolabile tra anteriore e pedane. La vettura omologata è solo dotato di grandi barre di torsione: 22 mm anteriore e 27,5 millimetri posteriore (al posto del 19 mm e 26 mm rispettivamente).
Nei primi anni ottanta, lo sponsor nelle gare di Porsche era Rothmans, in sostanza, in gare di durata. Ma nel 1983, un rallycar porterebbe colori Rothmans: 911 SC / RS. In questo periodo, rally è stata una gara tecnologica senza limiti: i rallycars Gruppo B hanno utilizzato materiali rari e di grande ingegneria per la produzione di 500 cv in un corpo ultra perfezionato.
La Porsche 911 Carrera è una trazione posteriore , con il suo motore posizionato nella parte posteriore, 2 porte coupé scocca.
Il suo 6 cilindri, albero a camme singolo in testa motore aspirato ha 2 valvole per cilindro e un volume di 3,2 litri. In questa applicazione si sviluppa potenza e coppia figure di 228 CV (231 CV / 170 kW) a 5900 giri al minuto e 284 Nm (209 lbft / 29 kgm) a 4800 giri al minuto rispettivamente. È dotato di lubrificazione a carter secco.
Un cambio manuale a 5 velocità .
Pesa 1.280 kg .
La sua velocità massima è circa 246 chilometri all'ora, 153 mph.
911 Turbo SE 2 coupé
E 'alimentato per gentile concessione di un motore turbocompresso a secco sumped della capacità di 3,3 litro. Questa unità dispone singolo ingranaggio testa valvola a camme, 6 layout di cilindri e 2 valvole per cilindro. Si sviluppa 325 CV (330 CV / 242 kW) di potenza a 5750 giri al minuto, e una coppia massima di 467 N · m (344 £ · ft / 47,6 kgm) a 4500 giri al minuto. La lubrificazione è del tipo a carter secco.
Cambio manuale a 5 marce.
Peso 1.335 kg .
Velocità massima dichiarata è di 275 km / ho 171 mph.
Numero di cilindri 6
Tipo di motore dritto (in linea) (in linea, 6 cilindri)
Alesaggio 97,0 millimetri / 3.82 in / 3.82 in
Carburante benzina (benzina)
Corsa 74,4 millimetri / 2.93 in / 2.93 in
Rapporto alesaggio / corsa 1.3
Alimentazione combustibile Turbo
Cilindrata 3299 cm3 / 201,3 cu in / 201,3 cu in
Di capacità unitaria 549,80 cm3 / cilindro / 33,551 cu in / cilindro / 33,551 cu in / cilindro
Max. potenza di uscita 221,0 kW / 296,4 CV / 296,4 CV a 5500 rpm / 5500 rpm / 5500 rpm
aspirazione sovralimentato
Max. serrare 441,0 N · m / £ 325,3 · ft / £ 325,3 · ft a 4000 rpm / 4000 rpm / 4000 rpm
Manuale Tipo di trasmissione
Numero di marce 5
Trazione trazione posteriore
1985 Questa seconda generazione 911 , è il 'concetto Speedster' come ripreso da Peter Schutz, CEO di Porsche nel 1980. Questo modello Speedster era stato prima proposto di Peter Schütz quando ha assunto la Porsche alla fine del 1981, ma lo stile del corpo scelta a quel tempo era la Cabriolet. Una designazione di 'Speedster' in passato indicava un particolare peso leggero 356 modello con le caratteristiche stilistiche uniche e senza fronzoli. Il concetto 911 è basata su un cabriolet modificato per accessori speciali, compresa la possibilità di due diversi stili di parabrezza, un tonneau in fibra di vetro che copre tutto tranne sedile del conducente, completa poggiatesta proiettile W, così come un coupé rimovibile pieno e capote.
Negli Stati Uniti versione 1985 911 Fabbrica Turbo Cabriolet è stato 'preso' dalla nuova area di assemblaggio auto e consegnato presso il servizio speciale dei desideri per la modifica nel prototipo Speedster. Alcuni anni più tardi un secondo prototipo Speedster è stato mostrato al Salone di Francoforte 1987 e nel 1989 una produzione di serie limitata della 911 Speedster, con la scocca Cabrio senza alcun irrigidimento
1987 Fa parte della serie 911 J del programma Porsche.
Il suo propulsore 3.2 litri è un aspirato, singolo albero a camme in testa, 6 cilindri che produce 214 CV (217 CV / 160 kW) di potenza a 5900 giri al minuto, e una coppia massima di 264 N · m (195 £ · ft / 26,9 kgm) a 4800 rpm. È dotato di lubrificazione a carter secco-tipo.
Cambio manuale a 5 marce.
Il suo peso dichiarato è 1160 kg.
La velocità massima indicata è di 240 km / h (149 mph).
1989 Porsche 911 Carrera 2
è un coupé 2 porte.
La Porsche 911 Carrera 2 appartiene alla famiglia 964 modello dalla Porsche.
Il suo motore è un aspirato a benzina, 3,6 litri singolo albero a camme in testa a 6 cilindri con 2 valvole per cilindro. Ha una potenza di 247 CV (250 CV / 184 kW) di potenza a 6100 giri al minuto, e una coppia massima di 310 N · m (229 £ · ft / 31,6 kgm) a 4800 giri al minuto. La lubrificazione è del tipo a carter secco.
Cambio a 5 marce manuale '.
Peso a vuoto è 1350 kg.
La velocità massima indicata è di 260 km / h (162 mph).
1990 La Porsche 911 Carrera 4 Targa
è un top targa che trasmette la sua potenza attraverso tutte le quattro ruote.
La 911 Carrera 4 Targa fa parte di Porsche 964 famiglia di vetture.
La potenza è prodotta da un motore a secco sumped aspirato della capacità di 3,6 litro. Questo propulsore dotato di un reattore monoalbero valvola a camme, 6 layout di cilindri e 2 valvole per cilindro. Ha una potenza di 247 CV (250 CV / 184 kW) di potenza a 6100 giri al minuto, e una coppia massima di 310 N · m (229 £ · ft / 31,6 kgm) a 4800 giri al minuto. La lubrificazione è del tipo a carter secco.
Cambio a 5 velocità manuale '
1985 Porsche 911 TURBO
"One of a Kind" -Custom Turbo Cabriolet Porsche-Rare Turbo svasata Corpo-Eccezionale 430+ HP Turbo-Progettato dal famoso Valley europea in So.CA-Eccellente motore 3.4 costruito nel 1999 (meno 25K sul motore ) -Più sistemi ad alte prestazioni: es ported e teste lucide Anello spina fuoco gemelle, manovella bilanciata, 7 1/2 a 1 di compressione; Cabrillo canne e pistoni; Valvole S.S. / Motorsports molle delle valvole; Electromotor senza distributore accensione; K29 turbocompressore; Garretson Intercooler; Fueler Andial; PLUS: B & B Terminali e silenziatori; Libero flusso di scarico S.S.; Weltmeister Sospensioni; . Turbo: clutch, trans e freni; Ruote italiane; New SP Sport 18 "Dunlop pneumatici; New fine degli anni '90 all'inizio degli anni '90; auto stile Fully Loaded interni aggiornati
YEAR | 1985 | MILEAGE | 43740 |
MAKE | Porsche | EXTERIOR COLOR | Red |
MODEL | 911 TURBO | INTERIOR COLOR | Black/Tan |
ENGINE | 430+HP Turbo | ||
TRANSMISSION | 4 Speed | DRIVETRAIN | RWD |
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1986
Soli 300 della versione 911 3.2L Clubsport.
Questa vettura è una versione leggera della Carrera 3,2 litro aggiornato a 250 CV (da 231 CV a standard). Giri motore 350 giri più con diversi Motronic. E 'di 75 kg più leggera rispetto alla vettura di serie. Non ha alzacristalli elettrici, non Teroson® sotto e in macchina / unico dipinto. Serbatoio carburante solo dipinto / No Teroson®. 6 e 7 X 16 ruote Fuchs, alcuni altri elementi leggeri solo sul Clubsport.
1986
Porsche 911 Carrera Cabriolet con un'opzione M491 Turbo fabbrica. Si tratta di una vera e propria cabriolet Turbo Guarda, non una conversione corpo in acciaio, e come gli appassionati sono senza dubbio a conoscenza, solo 8 di questi sono stati prodotti per gli Stati Uniti nel 1986.
In termini di esclusività, le auto M491 opzionato - soprattutto la cabriolet - sono in cima alla lista quando si tratta di modelli che sono in realtà un prezzo in un range che li rende più piacevole . Più raro cabriolet Turbo, offrono anche il motore 3,2 litro a prova di proiettile ancora sorridere-inspiring che limita il mal di testa, che sono generalmente associati con 930. Oltre a ciò, a causa della loro rarità e il fatto che 1980 911s sono già considerati iconico, automobili m491 opzionato avranno modo di apprezzare nel tempo.
1989 Porsche 911 Turbo Tipo 930
In innumerevoli occasioni, è stato dimostrato che le corse migliora la razza. Per Porsche, la maggior parte del lavoro di sviluppo per la 911 aveva portato dal programma corse della società, ed è stato l'allora FIA Gruppo regole 4 di omologazione, che ha richiesto 400 vetture stradali da costruire, che ha spinto lo sviluppo di 'Progetto 930' - la 911/930 Turbo. Nella produzione da aprile del 1975, un turbocompressore KKK è stato montato il 3.0 litri Carrera RSR, e ha offerto 260 cavalli in ordine di marcia. Con il suo cambio a 4 marce, la 911 Turbo potrebbe correre da zero-a-100 mph in soli 14 secondi sul suo modo ad una velocità massima di 155 mph.
Uno dei 28 modelli Club Sport consegnati agli Stati Uniti (21 nel 1988 e 7 nel 1989) . La 911 Carrera Club Sport (CS) (opzione M637), è stato un modello di produzione altamente limitata disponibile da agosto 1987 al settembre 1989. La vettura è stato offerto come una versione peso ridotto della 911 Carrera di serie con motore e sospensioni modificazioni, rendendo scopo costruito per Racing Club e / o di aumento delle prestazioni su strada. Il CS ha avuto un blueprinted motore a sei cilindri 3.2 con valvole di aspirazione cave e un limite di giri 300 giri superiore a quello della Carrera standard. Insieme ad un pacchetto di attrezzature ridotta, e numerose eliminazioni risparmio di peso, tra cui: tutte le opzioni di risparmio energetico, come sterzo, tetto apribile elettrico, finestre, aria condizionata e chiusura centralizzata, anche l'eliminazione dei sedili posteriori, sottoscocca, materiale sonoro-isolante, tergilunotto, nebbia lampade, coperchi tasca porta e persino cappotto ganci, fino ad un 70kgs circa di peso è stato salvato. Mentre forse solo una modesta riduzione del peso, la performance del Club Sport è stata comunque impressionante - con un motore che libero-entusiasma, sospensione accordata, limitata slip-differenziale e meravigliose caratteristiche di maneggevolezza leggera, il Club Sport è diventato il più veloce aspirato 911 disponibile con 0 prestazioni -60mph in 5,1 secondi e una velocità massima di 156 mph. Fuori il 53 Regno Unito destra-mano-passeggiata Club Sport 52 sono stati consegnati nel Gran Premio di bianco con decalcomanie rosso Carrera CS su ciascun lato positivo verniciato rosso da 7 pollici e 8 pollici forgiati cerchi in lega Fuchs con Red dipinte centri, mentre solo uno era prodotta in Guardie Rosse. Per il resto del mondo, tutti gli altri sono identificabili dal Sport decalcomania CS Club sulla fascia anteriore sinistro
1990 Porsche 911 Carrera2
La velocità massima della nuova Porsche 911 Carrera 2: 161 mph.
CILINDRATA:
220 in cu, 3600cc
Potenza: 247 CV @ 6100 rpm
Coppia 229 Nm @ 4800 rpm
La Carrera 2 è la nuova generazione della 911 concetto secolare. La Carrera 2 è la versione retro-ruota-passeggiata del tanto lodato Carrera a quattro ruote motrici 4. Si utilizza lo stesso corpo, lo stesso telaio, lo stesso motore, e lo stesso cambio a cinque velocità. Infatti, dal di fuori le due vetture sono visivamente identici, tranne che per i distintivi sulle loro code. E l'unica differenza nel pozzetto è il numero di interruttori che si trovano davanti alla leva del cambio sulla consolle centrale. Il Carrera 2 ha un solo, un override per alzare o abbassare manualmente l'alettone posteriore automatico, mentre la Carrera 4 ha anche un altro per modificare il programma di quattro ruote motrici.
1990 Porsche 911 Carrera 4 Coupé
3600 cm3POWER184 KW @ 6100 RPM
Prestazione
252 CV / 186 kW / 249 CV
Trasmissione
4wd
Porsche 911 Carrera 4 Coupé dal 1990. Questo Coupé è verniciato nel colore molto ricercata Schiefer Grey e ha un interno in pelle nera.
Questa unità coupé a quattro ruote è dotata di accessori popolari come l'aria condizionata, computer di bordo, tetto scorrevole elettrico e cerchi da 17 ".
3.6 Turbo (360 Hp) 1993 -1993
3.6 Carrera RS (260 Hp) 1991 -1993
3.6 Carrera 4 (250 Hp) 1988 -1993
3.6 Carrera (250 Hp) 1989 -1993
3.3 Turbo (320 Hp) 1990 -1993
3.3 Turbo S (355 Hp) 1991 -1992
3.6 Carrera 4 (250 Hp) 1989 -1994
3.6 Carrera (250 Hp) 1989 -1994
3.8 Carrera RS (300 Hp) 1995-1997
3.8 Carrera 4 (286 Hp) 1995-1997
3.6 Turbo GT2 (430 Hp) 1995-1997
3.6 Turbo 4 (408 Hp) 1995-1997
3.6 Carrera 4 (286 Hp) 1995-1997
3.6 Carrera (285 Hp) 1995-1997
3.6 Carrera 4 (272 Hp) 1994-1997
3.6 Carrera (272 Hp) 1993-1997
3.8 Carrera RS 4 (301 Hp) 1995-1997
3.8 Carrera RS (301 Hp) 1995-1997
3.8 Carrera 4 (286 Hp) 1995-1997
3.8 Carrera (286 Hp) 1995-1997
3.6 Carrera 4 (286 Hp) 1995-1997
3.6 Carrera (286 Hp) 1995-1997
3.6 Carrera (272 Hp) 1994-1997
3.6 Carrera 4 (272 Hp) 1994-1997