2016 Turbo R Limited

La Ruf Turbo R Limited è un omaggio al nostro famoso "Turbo R", che ha debuttato nel corso del 1998, quasi due decenni fa. Vincere il rinomato evento auto più veloce del mondo, che è stato organizzato da Road & Track di raggiungere la velocità massima complessiva di 339 km / h - 212 MPH. mezzi limitati, in questo caso sette perché solo sette RUF Turbo R limitata sarà prodotto. Il più potente raffreddato ad aria Twin Turbo vendemmia 2016. Il motore sei cilindri boxer ha nella sua base di un motore twin-turbo, che si sviluppa da 3,6 litri non meno di 620 CV a 6800 giri / min, la potenza passa attraverso un singolo frizione monodisco a secco sul cambio manuale a sei marce con differenziale autobloccante integrato per la trazione posteriore. Su richiesta, il Turbo R Limited è disponibile anche con trazione integrale. Le prestazioni infonde timore. Completamente esteso, il Turbo R Limited ha una velocità massima di 339 km / h- 212 MPH come il suo predecessore.

Sarà prodotta in soli 7 esemplari come tributo alla «Turbo R» del 

2016 Ruf turbo Rennsport (RtR)

Turbo Rennsport Ruf (RtR) è quello di costruire un Turbo-Coupé, che soddisfa tutte le esigenze di un pilota di auto sportiva entusiasta. Il suo straordinario telaio era artigianale ed è estremamente ampia da qualsiasi standard, mostrando un aspetto veramente dinamico. La rigidità torsionale supplementari trasmesse dal Roll Cage integrata (IRC) permette al RtR di raggiungere completamente nuove profondità dinamici. Il RtR proietta la sua inesorabile 802bhp tramite un sistema di trazione integrale, schierato sulla strada da ultra-larga 255 millimetri e 325mm pneumatici anteriori e posteriori. Alle alte velocità, maggiore carico aerodinamico viene dal spoiler posteriore motorsport-derivati, mentre la frenatura viene raggiunto da carbonio dischi ceramici, misura 410 millimetri davanti e 390 millimetri dietro, con pinze a sei pistoncini su dischi anteriori e pinze a quattro pistoncini che agiscono sul retro. Il propulsore è un apparecchio Twin-turbo a sei cilindri da 3,8 litri ben collaudato, con un sistema di lubrificazione a carter secco con serbatoio esterno. La RtR può essere specificato con trazione posteriore, se necessario, o la trasmissione a quattro ruote motrici, con cambio manuale a sei marce. Questa potente macchina è facilmente riconoscibile per i suoi caratteristici grandi prese d'aria circolari nella valenza anteriore in carbonio. Lo stretto evoluzione corposo presentato del RtR migliora le proprie possibilità ad alta velocità: invece di 201,2 larghezza centimetri, la versione più piccola del RtR arriva con una pelle esterna ridotta di larghezza di 186 centimetri. Su piste molto veloci da corsa, come Monza o Daytona, la stretta RtR può facilmente rompere il 350 chilometri all'ora. I caratteri visibili della macchina da corsa omologata sono per esempio le grandi prese d'aria circolari sotto i fari, che sono il raffreddamento dei freni dalla corrente d'aria.

 Dynamic Boost che promette di ridurre al minimo il ritardo di risposta alle pressioni del gas – il cosiddetto turbo lag – mantenendo aperta la farfalla dell’acceleratore anche nelle brevi fasi di rilascio e nonostante l’interruzione dell’iniezione del carburante. Il consueto 6 cilindri boxer 3.8 a iniezione diretta di benzina, sovralimentato mediante due turbocompressori a geometria variabile, portato dagli originari 520 cv (Turbo) e 560 cv (Turbo S) agli attuali 540 e 580 cv

La nuova 911 Turbo Coupé scatta così da 0 a 100 km/h in 3,0 secondi contro i precedenti 3,4 secondi, mentre la S fa registrate un tempo monstre di 2,9 secondi: 2 decimi in meno rispetto al passato. Cresce la velocità massima, passata rispettivamente da 315 e 318 km/h a 320 e 330 km/h. Miglioramenti che, a detta della Casa, non incidono sui consumi: la percorrenza media aumenta da 10,3 a 10,7 km/l complice la rinnovata gestione elettronica di cambio e motore. Confermati, oltre alla trasmissione a doppia frizione PDK a 7 rapporti, la trazione integrale con giunto a lamelle a controllo elettronico e il retrotreno sterzante.

Lo Sport Chrono Package è di serie e include il nuovo tasto Sport Response che, per venti secondi, rende motore e cambio ancor più reattivi.

La nuova 911 Turbo Coupé scatta così da 0 a 100 km/h in 3,0 secondi contro i precedenti 3,4 secondi, mentre la S fa registrate un tempo monstre di 2,9 secondi: 2 decimi in meno rispetto al passato. Cresce la velocità massima, passata rispettivamente da 315 e 318 km/h a 320 e 330 km/h.

Confermati, oltre alla trasmissione a doppia frizione PDK a 7 rapporti.

3.0 litri sei cilindri bi-turbo, che offre alla nuova Porsche 911 Carrera una potenza di 370 cavalli (278 kW) e 450 Nm di coppia massima. Nel caso della Carrera S, invece, i valori si impennano giungendo a 420 cavalli (313 kW) di spinta e 500 Nm di coppia. Un aumento di 20 cavalli (15 kW) e 60 Nm di coppia rispetto alle versioni precedenti.

Associati a un cambio PDK e al pacchetto Sport Chrono, secondo i dati suggeriti, la nuova 911 Carrera raggiunge da ferma i 100 km/h in 4,2 secondi, mentre la variante Carrera S copre la stessa accelerazione in 3,9 secondi raggiungendo poi i 308 km/h di velocità


Dopo tanto parlare, la Porsche Cayman Clubsport GT4 è stato rivelato al Los Angeles Auto Show 2015. La vettura è una variante dell' immensamente popolare Cayman GT4 e il marchio tedesco spera nei team privati , calibro di Pirelli GT3 cup Trofeo Stati Uniti d'America, Ultra 94 GT3 Cup Challenge Canada e il campionato VLN Long Distance Nurburgring.


Alimentazione del Cayman Clubsport GT4 è lo stesso piatto-sei motore da 3,8 litri, come la macchina di strada che significa che le pompe di una identica 380 CV. È importante sottolineare però, la Cayman GT4  la trasmissione manuale della GT4 normale a favore di un rapido shfiting trasmissione a doppia frizione modificata per corse e di guida alle ruote posteriori attraverso un differenziale autobloccante meccanico.

Altrove, la Cayman Clubsport GT4 è stato adornato con la stessa messa a punto della sospensione della 911 GT3 Cup. Inoltre, è stato installato con un sistema a 12 fasi regolabile antibloccaggio di frenata completa con un costume Electronic Stability Program. Porsche ha anche montato cerchi fucinati da 18 pollici avvolto in slick da competizione Michelin. Prestazioni di frenatura è fornita da pinze a sei pistoncini alle pinze anteriori a quattro pistoncini e al posteriore un freno ai dischi di 380 mm in acciaio.


Aerodinamica, c'è un'ala posteriore in carbonio ottimizzato ma il resto dei cambiamenti  nella cabina  è stato completamente spogliato di ogni peso e lussi inutili.

 911 Targa 4 GTS  unisce aggiornamenti di spettacolo del coupé GTS con tetto in vetro pieghevole magica del Targa 4 e quattro rotelle sistema di azionamento.

Ufficialmente creato per celebrare il 50 ° anniversario della 911 Targa, la GTS ottiene un più potente, 430-hp piatto-sei insieme con arredamento standard del pacchetto Sport Chrono-drive affilatura e PASM telaio. Ci sono anche alcuni 20 pollici, ruote di centro-bloccaggio natty aspetto rifinito in nero opaco. Ed essendo quattro ruote motrici, la GTS, come le sue sorelle minori Targa, ottiene la scocca in frazioni più ampio, anche.


L'aumento di potenza migliora il rapporto potenza-peso, a meno di otto chili per CV. La velocità massima è quotato a 186 mph, con un 4,1 secondi tempo zero-a-60-mph con la trasmissione PDK opzionale. 

Porsche dice che uno su otto 911s è stato venduto con un tetto Targa, e la 991 generazione ci ha impressionato su precedenti esperienze.

Porsche potrebbe essere in procinto di introdurre un modello in edizione limitata doppiato 911 R, una targhetta del patrimonio-merlettato utilizzato per ultimo nel 1967. Se la voce risulta essere vero, la R sarà una, e la versione più leggera.

Come la GT3, la 911 R sarà alimentata da un aspirato da 3,8 litri piatto sei-motore elaborato per fornire 475 CV a 8.250 rpm e 324 libbra-piedi di coppia. Tuttavia, mentre il GT3 solo  con una doppia frizione cambio automatico a sette velocità, la R sarà disponibile esclusivamente con cambio manuale. La trazione posteriore sarà l'unica configurazione offerto.

Non contento di semplice aggiunta di un terzo pedale, Porsche darà la R una più snella, a seconda del modello sguardo eliminando la maggior parte delle aerodinamiche componenti aggiuntivi del GT3, tra cui l'ala considerevole che è montato sul cofano. La coupé sarà con pneumatici skinnier, e peserà meno dei GT3 grazie ad una lunga lista di risparmio di peso modifiche. La dieta dovrebbe aiutare l'R raggiungere 60 mph in poco più di tre secondi, una cifra che renderà più veloce la GT3.

Fonti vicine alla Porsche hanno detto Road & Track che la 911 R sarà introdotto in un futuro non troppo lontano, il che significa che potremmo vederla  al Salone di Los Angeles. La produzione sarà strettamente limitata a soli 600 esemplari in tutto il mondo.

Proseguendo sulla strada dei suoi predecessori, i nuovi 911 GT3 RS arriva imballaggio 500 cavalli e 338 Nm di coppia grazie a un aspirato 4.0 litri piatto-sei appeso fuori il back-end, dove intendono Dio e Ferdinand Porsche. Aficionados Sharp dagli occhi saranno pronti a sottolineare che questi numeri sono quasi perfetta con quelli della GT3 RS 4.0 2012, corrispondenti in dislocamento e potenza mentre la perdita di una sola libbra-piede da qualche parte lungo la strada. Questo, possiamo vivere con. Più sconcertante, tuttavia, è che un PDK sette marce è l'unica trasmissione disponibile nella macchina 2016, almeno al momento del lancio. (Come abbiamo riportato, tuttavia, un manuale viene presa seriamente in considerazione per più tardi.) Sul lato positivo, una caratteristica paddle-neutral e un pulsante per limitare la velocità pit-lane sono di serie, e la RS ottiene anche un rapporto al ponte più corto la 911 GT3 di serie-911 GT3 RS zero-a-60-mph in 3,1 secondi e la sua corsa zero-a-124-mph a 10,9; lo sprint attraverso il quarto di miglio è detto di consumare 11,2 secondi, e Vmax si ottiene quando il tachimetro legge 193 mph. 

7 minuti del 2016 GT3 RS, di 20 secondi il tempo sul giro al Nürburgring Nordschleife, il gold standard di prestazioni cavilli, migliora comodamente il tempo del GT3 regolare da cinque secondi. Attrezzature utili in tale sforzo comprende misura Michelin Pilot Sport Cup 2 pneumatici-la più ampia misura della vettura a qualsiasi 911, Porsche dice-su ruote centro-lock. Una sospensione completamente regolabile consente ai proprietari di modificare le impostazioni di camber, caster, e barra stabilizzatrice, e la RS dispone anche di sterzo delle ruote posteriori, un bloccaggio a regolazione continua differenziale a slittamento limitato (PTV Plus), e Porsche Active Suspension Management.


Il corpo è in comune con la 911 Turbo, che, combinato con le nuove ruote e pneumatici, conferisce alla vettura più largo davanti e piste di retro rispetto alla GT3 regolare. Nonostante la somiglianza familiare, i GT3 RS riesce a guardare ancora più cattivo, sportivo sfiati louvered in cima i parafanghi anteriori, un alettone posteriore positivamente massiccia, e dischi freno più grandi


Quattro anni dopo l'arrivo della settima generazione di 911, nome in codice 991, Porsche ha revisionato i modelli tradizionali con i nuovi motori, le impostazioni del telaio rivisto, carrozzeria restyling e di un nuovo sistema di infotainment. L'aggiornamento mezza età ha lo scopo di mantenere il 991 competitivo sul mercato auto sportive fino a quando un nuovo modello arriva nel 2018.


Sia la Carrera e Carrera S utilizzano un nuovissimo 3 litri, motore boxer a sei cilindri twin-turbo. Entrambe le versioni vantano 20bhp incrementi rispetto ai modelli normalmente aspirati in uscita, con le uscite di punta ora dopo aver salito a 365bhp e 414bhp rispettivamente. Potenza aggiuntiva di Carrera S può essere attribuito alla sua coppia di turbocompressori d'amplificazione a 1,1 bar, piuttosto che 0.9bar del Carrera. I turbocompressori sono fissate ad alette elementi piuttosto che intelligenti tipo a palette variabile della 911 Turbo.

PORSCHE CAYMAN 2016 4 cilindri

Porsche Cayman rischia di caratterizzare i motori 4 cilindri . Ciò significa che sarà più efficiente . I motori offerti saranno molto probabilmente tutti  4cilindri unità con un 1,6 litro 210 cavalli come l'unità di base. Inoltre la gamma ci dovrebbe essere un 2 litro 286 cavalli e un 2.5 litri e 360 cavalli. Tutti questi saranno turbo in modo da essere in grado di competere.

 

PORSCHE BOXSTER 2016  4 CILINDRI

La nuova serie di modelli è il motore boxer a quattro cilindri di nuova concezione con turbocompressore. Il 718 Boxster sviluppa 220 kW (300 CV) di potenza da due litri di cilindrata, mentre il 718 Boxster S raggiunge 257 kW (350 CV) da 2,5 litri di cilindrata. Nel modello S, Porsche utilizza anche un turbocompressore con turbina a geometria variabile. Infatti Porsche è oggi l'unico produttore a offrire la tecnologia VTG in vetture di serie con motori a benzina, sia nella 911 Turbo e nella 718 Boxster S. Impressionante qui sono il notevole guadagno di potenza di 26 kW (35 CV) rispetto al modelli Boxster precedenti e l'efficienza dei nuovi motori turbo. I nuovi modelli Boxster 718 hanno aumento dei risparmi energetici fino al 13 per cento.

I nuovi freni completamente il telaio di sintonizzazione e più forti prevedono appassionato e sportivo piacere di guida. Il design della nuova linea modello è stato anche ampiamente avanzata. Il veicolo è stato completamente rivisto tranne che per i coperchi vano bagagli, il parabrezza e capote. All'interno, un cruscotto di nuova concezione incornicia la cabina di guida. Inoltre, l'ultima generazione di Porsche Communication Management (PCM) con un touchscreen state-of-the-art è incluso come standard. Il modulo di navigazione è disponibile come opzione.

Il lancio della nuova 718 generazione Boxster rappresenta la prima volta dalla fine del 1960 che Porsche sta ancora attuando vetture sportive con motori piatte a quattro cilindri. Sovralimentazione evita cali di coppia. Il motore due litri della Boxster 718 ha una coppia massima di 380 Newton metri (guadagno di 100 Nm), disponibile da 1.950 giri a 4.500 giri. Il motore da 2,5 litri della Boxster S 718 raggiunge addirittura 420 Nm (60 Nm più) in un range di velocità da 1.900 giri a 4.500 giri.

Così, i nuovi modelli Boxster 718 saltellano ancora più veloce. Il 718 Boxster - con PDK e il pacchetto Sport Chrono - sprint da zero a 100 km / h in 4,7 secondi (0,8 secondi più veloce). Il 718 Boxster S con la stessa attrezzatura completa questa disciplina in 4,2 secondi (0,6 secondi più veloce). La velocità massima della 718 Boxster è di 275 km / h ed il 718 Boxster S raggiunge una velocità massima di 285 km / h.

Il concetto turbo Porsche sta incrementando le prestazioni di guida, migliorando il risparmio di carburante. Nel 718 Boxster, il motore boxer a quattro cilindri con PDK ha un ciclo di marcia europeo consumo di carburante cifra di 6,9 l / 100 km (1,0 l / 100 km in meno). Nel 718 Boxster S, il motore boxer turbo da 2,5 litri con PDK consuma solo 7,3 l / 100 km (0,9 l / 100 km in meno).

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2016 Porsche Macan GTS

Come tutti i modelli Porsche che portano queste tre lettere, la versione nuova GTS del Macan si ispira corse automobilistiche. Un re ingegnerizzato il telaio, 20 CV in più di potenza rispetto alla Macan S e rafforzato i freni forniscono i mezzi. In termini di potenza e coppia, la sua 360 CV (265 kW) e 500 Nm luogo la Macan GTS) tra la Macan S) e la Macan Turbo). La base tecnica di questo comprende la tre litri V6 bi-turbo del Macan S accompagnato dal Porsche Doppelkupplung (PDK) e Porsche Traction Management (PTM) con distribuzione dell'alimentazione flessibile tra gli assi anteriore e posteriore. Così, la Macan GTS accelera da zero a 100 km / h in 5,2 secondi - e in soli 5,0 secondi con il pacchetto Sport Chrono opzionale. La velocità massima è 256 km / h. Caratteristiche nei GTS tipici styling completano l'impressione sportiva.

Il Macan GTS combina un elevato livello di dinamica di guida tipica Porsche con eccezionale utilità di ogni giorno. Una messa a punto più sportiva del telaio PASM che viene abbassato di 15 millimetri, con ruote da 20 pollici nel design RS Spyder con finitura opaca vernice nera e pneumatici misti sono caratteristiche delle apparecchiature GTS. Sempre in linea con lo stile sono i sedili di serie sportivi GTS con pannelli centrali Alcantara, ulteriore Alcantara nella parte interna, nonché un impianto di scarico sportivo completo suono. La nuova Porsche Communication Management (PCM) festeggia il suo debutto SUV nel Macan GTS. Insieme al modulo opzionale Connect Plus, il monitor multi-touch di alta qualità offre la navigazione on-line con informazioni sul traffico in tempo reale e l'integrazione dello smartphone tramite Apple CarPlay.

Porsche tutto ciò che fa è di rispetto alla Concorrenza e Completamente unico. La Società ha costruito la sua reputazione Silla posteriori vetture sportive del motore nel Momento in cui le Tutte Altre auto in pista ha Avuto il Suo motore Silla parte anteriore. Le vetture Porsche 911 sportivi di Oggi prendono Ancora i Loro spunti stilistici del primo 911 introdotto nel 1963. Mentre il mondo diventa sempre Più coinvolto con le auto Elettriche, Tutti vogliono venire Sapere le Altre caso automobilistiche Saranno in Concorrenza con la Tesla Model S. OGNI altra storia Nella stampa automobilistica e Di Qualche nuova “caccia Tesla”. Al salone dell’Auto di Francoforte this settimana, Porsche ha Presentato la SUA Risposta – la Porsche Missione E, un 4 porte elettrica, 4 Passeggeri auto che Sembra un Porsche 911 dal futuro. Non E combattente un Tesla. Piuttosto, stabilisce Una Nuova categoria. Non c’e nient’altro di simile alla Missione E nel mondo delle automobili.

Abbiamo sempre Detto Che when Facciamo Una macchina elettrica, sarebbe Una vera sportiva.  Che avrebbe offerto la Prestazione tradizionale Domanda acquirenti Porsche “, ha dichiarato Wolfgang Hatz, responsabile della Ricerca e Sviluppo, allo scoprimento di Francoforte. Egli ha aggiunto” abbiamo raggiunto entrambi Gli Obiettivi, fornendo con la praticità di Tutti i giorni e Una Eccezionale gamma. ”
Una cosa ci ha insegnato Tesla Che e Una macchina elettrica Richiede la batteria si trovi Il più basso possibile nel telaio. Le batterie Sono pesanti e se il peso E Portata alta dal Suolo, movimentazione soffre. Il piano della missione e è costruito con acciaio ad alta Resistenza e fibra di carbonio, Legati Insieme arrivano Porsche ha Imparato,  ha costruito la 918 Spyder. La Batteria per la Missione e cavalca Appena sopra il pavimento.

Porsche 901-1962:trovato esemplare numero 57

Trovata per caso dai producer di un programma Tv tedesco all'interno di un magazzino  una 911 si tratta,  di una ben più rara 901. Per essere più precisi, dell'esemplare numero 57 (numero di telaio 300057). 

L'"operazione - rinascita" della Porsche 901 "numero 57" è stata affidata a Porsche Classic, il servizio di Zuffenhausen che si occupa del restauro dei modelli d'epoca (ricordiamo che, attualmente, il 70% delle Porsche prodotte risulta in circolazione, e per questo Zuffenhausen ha da tempo istituito un servizio di produzione e vendita ricambi per tutti i propri modelli, anche quelli più storici e rari). Il capitolato degli interventi, per riportare alle condizioni di origine la Porsche 901.

Una volta ricostruita e rimessa a nuovo  - la Porsche 901 (equipaggiata con il 2 litri a quattro cilindri Boxer da 130 CV e 174 Nm di potenza, che le permetteva una velocità massima di 210 km/h e 9,1 secondi per passare da 0 a 100 km/h) sarà portata in esposizione al Museo Porsche.

2015 Boxster e 911 Carrera l'edizione Black

Si chiama Black Edition ed è una nuova edizione speciale dedicata alla Porsche 911 Carrera e alla Boxste.

La 911 Carrera Black Edition deriva dal modello base dotato di motore boxer da 3,4 litri e 350 CV (257 kW). Viene offerta in versione Coupé e Cabriolet, con trazione posteriore o integrale. La 911 Carrera Black Edition è arricchita da i cerchi da 20" della versione Turbo,  ed ha un equipaggiamento di serie che comprende i fari principali a LED incluso Porsche Dynamic Light System Plus (PDLS+).

La Boxster Black Edition. Questa roadster con motore centrale è spinta da un motore boxer da 2,7 litri che sviluppa 265 CV (195 kW).

2015 60° anniversario del Porsche Club America

Anniversari e mercati esteri rappresentano due parametri molto importanti per un costruttore come quello di Stoccarda. Così, in occasione del 60° anniversario del Porsche Club America, il brand di Zuffenhausen ha pensato di realizzare una edizione speciale della sua sportiva per antonomasia: la 911 diventa Porsche GTS Club Coupé. Una limited edition, la cui produzione sarà di 60 esemplari,

Impianto di scarico sportivo opaco a quattro vie e dei cerchi in lega da 20 pollici bicromatici a cinque razze con disegno Sport Classic, simili a quelli proposti sulla 911 50th Anniversary ed evocativi dei cerchi originari della 911.

 Porsche 911 GTS Club Coupé è la confermatissima unità boxer a sei cilindri posteriore a sbalzo da 3.8 litri in grado di sviluppare 430 cv di potenza massima; un valore questo che permette alla sportiva di Stoccarda di scattare verso i 100 km/h con partenza da fermo in 4″ (con cambio PDK 7 marce) e di raggiungere una velocità massima di 305 km/h.

2015 Porsche 912 compie 50 anni

Come la 911, la 912 quattro cilindri era originariamente conosciuta a Zuffenhausen da un numero con uno zero al centro, ma la denominazione “902” non è mai stato usato pubblicamente.

Il 356 si è conclusa nel 1965, il 5 Aprile 1965 Porsche ha iniziato ufficialmente la produzione della 912 coupé.

 Porsche ha prodotto quasi 30.000 912 unità coupé e circa 2500 912 unità di stile corpo Targa durante un ciclo di produzione di cinque anni. La produzione della Targa, completa di tetto rimovibile e pesanti vetri posteriori in plastica trasparente apribile con una chiusura a compasso, iniziata nel dicembre del 1966 come modello 1967.

Il tipo 912 è stata fatta anche in una versione speciale per la polizia autobahn tedesca; la vettura 100.000 Porsche era un 912 Targa per la polizia del Baden Württemberg, lo stato natale di Porsche.

Dopo sei anni di assenza, la 912 fu stato reintrodotta in Nord America come il model year 912E 1976 che ha condiviso la carrozzeria “G Series” con le 911S. Il “Prototipo” collezione del Museo di Amburgo, in Germania include un veicolo 912 series preserie costruita utilizzando un telaio 911 No. 911 520 1617 e il quattro cilindri VW Porsche 90HP 2.0L Tipo 4 simile alla fine del modello 2.0L 914/4. Una volta in produzione, la 912E fu stato alimentato da un 86 CV 2.0 L Volkswagen raffreddato ad aria , raffinato con un nuovo sistema di iniezione Bosch L Jetronic.

 Durante la produzione dal maggio 1975 al luglio 1976, Porsche produse quasi 2.100 del 912E, mirata al mercato degli Stati Uniti

2015 Porsche Panamera Exclusive Series

Sotto l'aspetto benestante, tuttavia, rimane un cuore di  4,8 litri, twin-turbo motore V-8 in grado di 570 CV

 310 km/h di velocità massima

Per quanto riguarda la parte meccanica, la Exclusive Series risulta equipaggiata con il potente  V8 sovralimentato da 4.8 litri, capace di scaricare  570 CV e 750 Nm di coppia massima, compresa  tra i 2.250 e 5.000 giri. Il costruttore teutonico dichiara un'accelerazione da 0 a 100 km/h effettuata in 3,9 secondi, mentre la velocità massima tocca quota 310 km/h.


L'ultimo capitolo della serie di berline di nome per la famosa 1.800 miglia Carrera Panamericana corsa su strada che correva solo quattro volte nel 1950, nuova Panamera Esclusivo di Porsche è sicuro di ottenere la parità di fama, nonostante una corsa molto limitata del proprio. I primi quattro porte berlina sportiva da Porsche a ricevere un trattamento premium assetto dal suo esclusivo impianto di produzione di Lipsia, in Germania, saranno costruiti solo 100 esemplari della vettura.


 Altri accenti estetici includono superfici decorative in legno di radica di noce e laccato nero pianoforte, nera nappa lavorato per l'assetto porta superiore, e cuciture a contrasto castagna-marrone usato in modo selettivo in tutto. L'esterno è elegantemente arredata con un graduato, rivestimento dipinto a mano in nero metallizzato e castagna-marrone metallizzato e cerchi da 20 pollici per un atteggiamento più distinto.

Panamera S Mugello

Una Porsche Panamera S ha vinto una gara Superstars sul circuito del Mugello in Italia. Guidato da Fabrizio Giovanardi, la N.Technology Panamera ha registrato un tempo di 28: 55,886 che era 2,083 secondi più veloce del secondo classificato.


  la N.Technology Panamera dispone di un telaio leggero in alluminio spazio, stile aerodinamico, e freni in fibra di carbonio. E 'alimentato da un 450 cv (/ 456 PS 336 kW) del motore V8 da 4,8 litri che produce 50 CV (37 kW / 51 CV) più che la vettura di serie.

Porsche 918: termina la produzione dell'hypercar

Dopo 21 mesi,  termina la produzione della serie limitata della hypercar di Zuffenhausen. A comunicarlo è stata Porsche stessa che in meno di due anni ha prodotto i 918 esemplari dell'ibrida presentata nel 2013 dopo essere stata  esposta per la prima volta al Salone di Ginevra del 2010. Ora per vedere un'erede dovremo aspettare ancora qualche anno.

Porsche 918 Spyder utilizza un V8 4.6 litri strettamente derivato dalla Porsche RS Spyder che correva in LMP2. L'otto cilindri, caratterizzato tra le altre cose da un sistema di lubrificazione a carter secco, sviluppa una potenza massima di 608 cavalli e si abbina a due motori elettrici di supporto.


All'anteriore è montata un'unità da 129 cavalli mentre al posteriore è presente un motore da 156 cavalli. La potenza complessiva ammonta così a 893 cavalli e ben 1.275 Nm di coppia massima, sufficienti a portare la Porsche 918 Spyder da 0 a 100 chilometri orari in 2.8 secondi. 

Porsche 911 Secrets: V8 concept

Porsche 911 Secrets: Mid engine concept

Porsche 911 Secrets: Aerodynamic concept

Porsche 911 Secrets : the first 911 Turbo

Porsche 911 Secrets: San Remo Rally car

Porsche 911 Secrets: SC East African Safari Rally car

LIVING THE PORSCHE

Porsche 911 Engine Plant Assembly Line

2014 Porsche 911 – 991 Carrera S Martini Racing Edition

Dedicata all’epopea Porsche alla 24 Ore di Le Mans, la Porsche 911 – 991 Carrera S Martini Racing Edition, ne saranno prodotte solo 80 esemplari in tutto il mondo.

Il layout meccanico resta quello di serie: 6 cilindri boxer, 3.8 litri, 400 Cv, 0-100 in 4″1 (se equipaggiata con cambio PDK e Sport Plus attivo).

2014 Porsche 911 Turbo S GB Edition

Per festeggiare il quarantesimo anniversario della Porsche 911 Turbo S, il marchio della lussureggiante sportiva mettera in vendita Una speciale edizione soltanto per Il Mercato inglese. Il nome di racconto versione speciale Sarà Porsche 911 Turbo S Edition GB (solo 40 esemplari) e godra di ALCUNE Specifiche di stile Che ne accentueranno l'originalità e l'estetica del design. Saranno soltanto quaranta i Modelli Che andranno in vendita. I fortunati acquirenti avranno fra le mani un modello Che riprenderà la Tradizione ed il Concetto della gamma. La 911 Turbo S GB edizione Avrà l'high-lucido nero, cromatura ad hoc per i vetri e l'oscuramento dei finestrini per la tutela della privacy, Oltre Ai Cerchi da 20 Pollici "Sport Classic". L'edizione speciale vanterà also un nuovo Trattamento, in finiture colorate Nere, del logo Porsche Sulle fiancate e specchietti retrovisori "Sport Design".

Per molto contenti fan i Inglesi della sportivissima tedesca, sul vano portaoggetti interno della Porsche 911 Turbo S GB edizione Sarà impresso, sfolgorante, l'Union Jack, MENTRE le cinture di Sicurezza avranno un intarsio di pregio rifinito in rosso. Con Una cura maniacale del dettaglio estetico e del disegno di fino, in this edizione speciale troveremo Anche i tappetini Unici con bordatura in pelle e Stemma della casa inciso sul poggiatesta del sedile.

2014 Felice anniversario: Porsche 911 Targa 4S

2014 è stato un grande anno per Porsche, scandito dal 50 ° anniversario della mitica 911. Tuttavia, Porsche ha anche introdotto la variante Targa della 991 911. Il Targa rimane una scelta di nicchia tra gli appassionati della Porsche 911, che comprende 3 delle 21 varianti attualmente disponibili -

Il design della nuova 991 Targa segna il ritorno della barra di Targa, scomparso dal il classico 964 oltre 20 anni fa un elemento di design. La parte superiore, tuttavia, è completamente moderno. Altri convertibile simile che mai, il tetto è completamente automatizzato e si apre o chiude la semplice pressione di un pulsante in meno di 19 secondi.

Naturale aspirazione è una cosa meravigliosa in un auto senza tetto. 400 CV e 326 Nm esplodono senza sosta dal 3.8L piatto sei. Non ci sono turbocompressori per attutire scarico sportivo opzionale questo 911. I crescendi sonori da brivido come il piatto-sei urla a 7.400 RPM. Cambio PDK Porsche evoca un'altra marcia subito, segnalato da una storta dallo scarico e un'altra ondata di velocità.

La 911, in tutte le sue forme, è uno spettacolo da godere, guidato, e condiviso. Il posizionamento del motore è una considerazione onnipresente di un driver attune. E 'il vecchio metro mezzo secolo in cui molte cose sono misurati. Si tratta di una macchina che vale la pena festeggiare, e Porsche ha fatto proprio questo con il 4S Targa.

2014 Porsche 911 Turbo S by TechArt

Per il 2014 Porsche 911 Turbo e la nuova Turbo S. Il turbo 3,8 litri è dotato di un incremento di potenza da 44 kW / 60 CV e 130 Nm di coppia, arrivando a un totale di 427 kW / 580 CV e 840 Nm. A parte il gruppo motore, TechArt offre per la nuova 911 Turbo una serie di ruote Centerlock forgiati da 20 pollici e di una garanzia di due anni.


Potere-kit di TechArt per il 2014 Porsche 911 Turbo include il sistema TECHTRONIC di gestione del motore intelligente, che può essere attivato tramite un pulsante Sport sulla consolle centrale, così come un sistema su misura di scarico sportivo con valvole di controllo, e in acciaio inox a doppia coda ovale tubi